WhatsApp per PC Laptop Windows 10/8/7 Mac OS Download

WhatsApp per PC: Se non hai nemmeno mai sentito parlare di applicazione Whatsapp, poi si sono probabilmente vivono nell’età della pietra. L’applicazione è così immensamente popolare quasi tutti quelli che conosco utilizza Whatsapp e non sto scherzando, anche, anche mia nonna totalmente ama WhatsApp. È una delle applicazioni più popolari per esistere e sicuramente la migliore e più scaricati applicazione di messaggistica.

io onestamente non credo che c’è qualche altra app che dà a queste caratteristiche sorprendenti e non ci è costato nulla. Dal momento in cui i dispositivi android colpito il mercato, WhatsApp da subito ha ricevuto un sacco di amore.

WhatsApp per PC Laptop Windows 10/8.1/7 Scaricare Gratis:

whatsapp-per-pc

DOWNLOAD WhatsAPP .APK Android

Whatsapp app non è disponibile solo per i dispositivi Android, ma anche per ios, come pure per windows phone.

Su WhatsApp per PC:

Whatsapp App è stato progettato solo per i Telefoni e altri dispositivi di questo tipo, quindi, una versione per PC non è stato fatto ancora possiamo scaricare sul nostro personal computer facilmente con l’aiuto di un software molto semplice, conosciuto come un emulatore.

gli Emulatori sono abbastanza popolare e se non si ha familiarità con ciò che un emulatore, non preoccuparti! Vi spiego tutto per voi!

Un emulatore, di che cosa stiamo parlando qui è un software che è possibile scaricare e con l’aiuto del quale è possibile utilizzare il computer come un dispositivo android. Non solo WhatsApp per PC, si sarà in grado di scaricare tutte le applicazioni android sul tuo PC e li uso senza problemi.

Uno dei migliori emulatori che è altamente raccomandato, non solo me, ma un sacco di altre persone è Bluestacks. Download Bluestacks è super semplice e lo stesso con il suo utilizzo. E ‘ proprio come con qualsiasi android. Scritto sotto è tutto ciò che è necessario seguire per il download.

Procedura per Scaricare BlueStacks Emulatore per PC:

  • Vai a Bluestacks sito ufficiale che è Scarica Bluestacks 2. Da questo sito è possibile scaricare Bluestacks per libero.
  • Vai al sito e lì si vedrà di colore blu scatola, sulla quale ‘Scaricare Bluestacks’ è scritto. Fare clic su tale opzione. Si noterà che il processo di download è già iniziato. L’Apk potranno essere scaricati rapidamente per un minuto, soprattutto se si dispone di una buona connessione a internet.
  • una Volta che il processo di download è completo, è sufficiente fare clic su di esso per essere in grado di lanciare l’app.
  • fare Clic su “esegui” per avviare l’applicazione. Dopo di che fare clic su ‘Continua’. Il software è ora installato e pronto per essere utilizzato.

Ora che avete Blustacks, cerchiamo di iniziare il processo di download per l’applicazione Whatsapp!

Come Scaricare WhatsApp per Windows PC using Bluestacks:

Questi sono i seguenti passaggi da eseguire per essere in grado di scaricare Whatsapp utilizzando il software Bluestacks.

  • Aprire il Blustacks software. Si può vedere che c’è una barra di ricerca. Proprio come si sarebbe avuto nel google play store o apple app store, è necessario digitare il nome della app in particolare che si sta puntando per il download. Nel nostro caso, Whatsapp è quello che stiamo cercando ora di scaricare e utilizzare sul nostro PC.
  • Tipo di WhatsApp nella barra di ricerca e premere il tasto enter.
  • vedrete che i risultati della ricerca sono visibili quindi fare clic su Whatsapp app e poi installarlo.
  • Solo all’interno di un minuto (dipende dalla vostra connessione internet), il processo di installazione sarà completa e l’app è completamente pronto e scaricati sul vostro PC da usare.

whatsapp-2

tutto ciò che occorre sapere su come scaricare il programma sul tuo PC. Qui sono alcune caratteristiche di Whatsapp app che lo rendono irresistibile. Qui sono alcuni dei motivi che mostra perché Whatsapp è una delle applicazioni più riuscite e perché una tale enorme quantità di persone che la utilizzano e l’amore lascia che sia qualsiasi paese.

WhatsApp per PC Caratteristiche:

  • L’interfaccia utente è super semplice, pulita, elegante. L’applicazione è così facile da usare che anche se è il vostro piccolo bambino che si vuole usare, o è la nonna che si vuole usare. Chi conosce il modo di base per l’utilizzo di un telefono cellulare sarà in grado di utilizzare e godere di questa applicazione, senza alcun problema.
  • L’applicazione Whatsapp funziona su tutti i tipi di piattaforme.
  • non È necessario creare un username o la password per usare Whatsapp. Non hai bisogno di guardare per il nome utente ( la maggior parte dei quali cerchiamo sono di solito prendere ) o password ( così difficile da ricordare e ci sono così tanti requisiti, come ci dovrebbe essere un caso inferiore e una lettera maiuscola, almeno un numero e cosa no! ). Hai solo bisogno di verificare il tuo numero di telefono e questo è tutto.
  • Messaggi potrebbe essere la caratteristica principale dell’applicazione, ma sicuramente non l’unico. È anche possibile effettuare chiamate su Whatsapp e la parte migliore è che è totalmente privo di costi. Non importa nemmeno se la chiamata che si sta tentando di fare è un nazionale o di una chiamata internazionale, è ancora libero di costo e di tutti il requisito è che sia le persone che stanno cercando di chiamare ogni altra esigenza e l’app per essere scaricati sul dispositivo e una buona connessione di rete.
  • Si può anche creare gruppi di persone su Whatsapp, app di messaggistica e aggiungere un massimo di 100 persone in un gruppo.
  • È possibile archiviare le chat ed eliminare anche loro. Si può anche star messaggi.
  • Invio di tutti i tipi di foto, documenti, video, audio, note vocali, la posizione di una persona non è mai stato così facile. È anche possibile inviare i contatti di persone attraverso Whatsapp.
  • È possibile mantenere un profilo di immagine così come lo stato per i tuoi amici a vedere. Spetta a voi, si può decidere chi può vedere la tua foto del profilo e lo stato.
  • È possibile bloccare il fastidioso persone. Se si esegue questa operazione, non possono più infastidire da messaggi è e non sarà nemmeno in grado di vedere la vostra immagine del profilo e lo stato fino a quando sono bloccati.
  • C’è un sacco di altre cose che si possono fare! Sicuramente, controllare l’app.

Whatsapp per PC è un’applicazione gratuita che è davvero sorprendente, quindi assicuratevi di fare una prova, se non l’hai già fatto.

Sharing is caring!