Vidyo Screen Recorder per iOS 10, 9.3.3, 9.3.2, 9.3.1 su iPad/iPhone/iPod Touch

Vidyo screen Recorder download iOS 10.1, 10, 10.0.2, 10.1.1, 10.2: Apple difficilmente approva le app che violano le sue politiche, e anche dopo l’approvazione se sembra che l’app sia in violazione di App Store politiche, l’app verrà revocata. In tempi recenti, se si osserva, tutti i Film in streaming applicazioni come PlayBox HD, MovieBox, CinemaBox etc. e client Torrent app come iTransmission etc. Ora, Apple è anche la revoca di registrazione dello schermo app come Shou, ireco, AirShou etc. Vidyo Screen Recorder iPA Free App è un altro screen recorder app per iOS 10, 10.0.2, 10.1, 10.2, 9.3.3, 9.3.5, 9.3.2. che ha rilasciato di recente in partenza mesi del 2016 in App Store di Apple. Vidyo screen Recorder download gratuito da App Store è stato revocato subito dopo pochi giorni dal suo rilascio. Ora Vidyo il Registratore dello schermo di iOS download non è disponibile da App Store. Ma ci sono altre alternative per Vidyo Screen Recorder download senza jailbreak da Emus4u, un app store di terze parti. Da qui è possibile scaricare Vidyo il Registratore dello Schermo per iPhone/iPad in esecuzione sul più recente iOS 10.1.1, 10.1, 10, 10.2 senza jailbreak.

Vidyo il Registratore dello Schermo per iPhone-iPad

Vidyo il Registratore dello Schermo per iPhone-iPad

in origine, quando Vidyo Screen Recorder iOS download è stato reso disponibile in App Store, non era libero. Il costo è di circa $ 4.99, ma ora da qui è possibile scaricare Vidyo il Registratore dello Schermo per iPad o iPhone in esecuzione su iOS 10.2 o iOS 10.1.1 o iOS 10.1 o iOS 10 gratuitamente no jailbreak è richiesto. Vidyo Screen Recorder download per iOS è molto facile, in quanto ho dato a ogni passo, con immagini facilmente scarica Vidyo Screen Recorder per iOS 10.1.1, 10.0.2, 10.1, 10, 9.3.3, 9.3.2, 9.3.1.

Vidyo Screen Recorder download iOS 10.2,10.1.1, 10.1, 10.0.2, 10 No Jailbreak

Ecco alcune delle caratteristiche di Vidyo Screen Recorder iPA che si deve sapere prima di scaricare.

  • È possibile catturare il vostro iPad o iPhone con schermo in modo molto preciso, non importa quale applicazione è aperto sullo schermo. Si registrerà il tutto lo schermo a 60 FPS e rende 1080p risoluzione video.
  • È possibile registrare qualsiasi Audio o la musica di uscita che viene fuori dal tuo iPhone o iPad altoparlanti nella sua qualità originale, senza disturbi.
    Con Vidyo Screen Recorder è possibile registrare il dispositivo Microfono, Macchina fotografica.
  • È possibile aggiungere il proprio background Audio da un file musicale o è possibile aggiungere la propria voce per le registrazioni.
  • Si può anche aggiungere l’Audio di sottofondo per i video esistenti con controlli su volume di miscelazione.
  • È possibile tagliare i video registrati che si adatta alle vostre esigenze prima di effettuare il caricamento di questi siti di social media.

Sapere tutte queste caratteristiche di Vidyo app iOS, sono sicuro che siete interessati a scarica Vidyo Screen Recorder per iOS 10, 9.3.2, 9.3.3, 9.3.1 su iPad/iPhone senza jailbreak.

Vidyo Screen Recorder è compatibile per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air 2, Mini iPad 1, iPad Mini 2,iPad Mini 3, Mini iPad 4, iPad Pro, iPad Touch di 3a, 4a, 5a generazioni. Vidyo Screen Recorder free download è compatibile con tutte le ultime versioni di iOS come iOS 10, iOS 9.3.3, iOS 9.3.2, iOS 9.3.1, iOS 9.3/9.2.1, iOS 9.2/9.1/9.0.2, iOS 9, etc. Così, senza indugio, si discuterà di Vidyo iOS scaricare procedura scarica Vidyo il Registratore dello Schermo per iPad, iPhone.

Installazione di Vidyo Screen Recorder per iOS 10.2, 10.1.1, 10.1 su iPad/iPhone

Per installare Vidyo il Registratore dello Schermo per iPad o iPhone su iOS 10.1.1/10.2/10.1/10, è necessario prima scaricare Emus4u sul vostro iPad o iPhone. Qui andiamo…

  • avvia il browser Safari sul vostro iPad/iPhone e visita http://iinstaller.net/, che è la pagina ufficiale di download per Emus4u.
  • vedrete Emus4u pagina aperta e quando si scorre verso il basso potrete vedere tutte le caratteristiche di Emus4u. Se stai cercando Incredibile app gratuite, allora si dovrebbe scaricare Emus4u per iOS 10.2/10.1.1/10.1/10, 9.3.3, 9.3.2, 9.3.1 senza jailbreak.
  • Installare sul vostro iDevice pulsante di colore giallo. Toccare il pulsante per scaricare Emus4u per iPad o iPhone senza jailbreak.
Emus4u-download-Vidyo-iOS-free-download

Emus4u-download-Vidyo-iOS-gratis-scaricare

  • Nella schermata successiva vi verrà chiesto di installare Emus4u profilo. Toccare pulsante di Installazione.
  • Nella schermata successiva verrà visualizzato un messaggio di Unsigned Profilo, ignorare che avviso e toccare su Installazione.
Vidyo-Screen-recorder-iOS-10-9.3.2-9.3.1

Vidyo-Screen-recorder-iOS-10-9.3.2-9.3.1

  • una volta completato, selezionare Fatto. Ora andate alla schermata home del vostro dispositivo e toccare Vidyo Screen Recorder icona.
  • Quando ha lanciato, fare clic sull’angolo superiore sinistro per gui. Ora si vedrà App opzione nel menu.
Vidyo-screen-recorder-iOS-free

Vidyo-screen-recorder-iOS-gratis

  • Toccare Applicazioni e scorrere verso il basso per vedere la Vidyo Screen Recorder per iOS.
  • Ora, toccare Installazione Applicazione per scarica Vidyo Screen Recorder per iOS.
  • Quando è stato chiesto per la conformazione, iinstaller.net vorrei installare “Vidyo @Emus4u @Indevelopers” toccare Installazione.
  • Dopo aver completato l’installazione, quando si tenta di avviare Vidyo Screen Recorder per la prima volta, vi darà un messaggio di “non attendibili Enterprise Developer”. Toccare Annulla.
  • Impostazioni -> Generale -> Profili & la Gestione del Dispositivo. Enterprise App, sarà possibile vedere il Profilo di Vidyo Screen Recorder “l’Asse della Logistica Nz Limited”. Toccare su di esso e poi procedere con Trust, il profilo di Vidyo Screen Recorder. Quando è stato chiesto per la conformazione, toccare Trust.
  • Ora andare alla schermata home del vostro iPad o iPhone e toccare su Vidyo Screen Recorder icona per avviare l’applicazione.
  • Ora è possibile iniziare a registrare il vostro schermo del dispositivo molto facilmente con multi consigliati Vidyo Screen Recorder per iOS 10, 9.3.3, 9.3.2, 9.3.1 su iPad o iPhone.

spero che ti ho aiutato a scarica Vidyo Screen Recorder per iOS 10.0.2, 10.1, 10 iPad/iPhone/iPod Touch dispositivi. Se si trovano ad affrontare problemi con Vidyo il Registratore dello Schermo per iPad/iPhone, vi preghiamo di farcelo sapere. Se Vidyo Screen Recorder non funziona o non si installa o non scaricare, quindi si prega di contattarci tramite la sezione commenti qui sotto.

Sharing is caring!