Vari Vevo di YouTube Canale Viene Violato da Prosox & Kuroi’SH!


Advertisement

Vevo, il video più popolare servizio di hosting è inciso su YouTube. A quanto pare, non c’è nessuna delle altre informazioni a disposizione ora. Vari canali, tra cui Luis Fonsi, Shakira, Chris Brown, Post Malone e molti altri sono stati violati all’interno di nessun tempo. Non è ancora chiaro il motivo per cui la hack è stato fatto! Ma una cosa è certa, Vevo ora di stringere la loro sicurezza per interrompere tale hack!

Vevo di YouTube Canale Hacked

Vevo di YouTube Canali Violato!

nel caso In cui, se non si è a conoscenza, Vevo è uno dei più famosi canali di intrattenimento su YouTube. Si tratta di una rete di YouTube la gestione di più canali. Ora, questo è qualcosa di cui preoccuparsi, Vevo. Non preoccuparti, YouTube non è violato solo l’Vevo correlati tutti i canali sono ottenere hacked, uno per uno, lentamente. Ecco il guardare a ciò che è stato fatto finora.

Ecco alcuni screenshot di Vevo violato i Video di YouTube. :O

#1. Post Malone dal canale Vevo viene violato!

Post Malone dal Canale VEVO hacked

#2. Il più popolare Despacito brano di Luis Fonsi viene violato da Prosox & Kuroi’SH!

Despacito dal Canale VEVO Violato!

cliccato su un risultato di Despacito Video, vedo ora che il video è stato rimosso da Luis Fonsi del canale Vevo. Ecco quello che vedo ora. Alcune informazioni sono disponibili su Twitter da @ProsoxW3b

#3. Ancora un altro hack, ma questa volta si tratta di Chris Brown dal Canale Vevo!

Chris Brown dal Canale Vevo Hacked

#4. DJ Snake dal Canale Vevo è stato Hackerato Troppo!

DJ Snake Video Hacked

Spero che tutti saranno buoni, e l’hack saranno recuperati dalla Vevo presto! Non c’è molto di ora. Ci sarà sicuramente tenervi aggiornati una volta, ci sono altre informazioni disponibili. Sembra che solo il titolo è stato cambiato. Potrebbe essere un lavoro di uno script kiddie. L’hacker non sembra di avere accesso ai loro account su YouTube.



Sharing is caring!