Al Kullanarak Kök Lenovo K6 Not 100% Basit Adımlar Çalışma Yöntemi


reklâm

Lenovo K6 Not kökünü istiyorum? Zaten bilmiyorsanız, Kingoroot e altre one-touch radicamento soluzioni non funzionano per questo telefono, hemen şimdi.

Quindi l’unica soluzione è andare di la via più lunga e installare il root su questo telefono manualmente. Per rendere le cose più facile e più semplice per voi, ho girato questo tutorial in pochi semplici passi.

Lenovo K6 Nota

Semplicemente seguire questi passaggi e ingombrante radicamento metodo sarebbe abbastanza semplice. Se dovete affrontare qualsiasi problema, non dimenticate di commentare e farmi sapere in modo che io possa raggiungere e fornire aiuto personale alla radice Lenovi K6 Nota.

Inizia scaricando i file importanti

Iniziare a scaricare e installare i seguenti file.

Attivare il debug USB

Hata ayıklama USB

Ora è il momento di attivare il debug USB sul tuo telefono. Non sarà in grado di root, a meno che tu non fare questo passo. Aşağıdaki basit talimatları uygulayın.

  • Vai a Impostazioni del telefono.
  • Vai Su Impostazioni.
  • Individuare il Numero di Build e toccare su di esso per otto volte contemporaneamente per attivare la modalità sviluppatore.
  • Ora torna a Impostazioni e individuare la Modalità Sviluppatore.
  • Modalità Sviluppatore, accendere OEM Unlock. È possibile fornire il vostro PIN di sicurezza per attivare questa impostazione.
  • Scorrere verso il basso e individuare Attivare il Debug USB. Toccare su di esso per attivare l’impostazione.

nihayet, collegare il telefono al PC. Verrà automaticamente installato il driver del telefono. Si dovrebbe prendere un minuto o giù di lì.

Sbloccare il telefono

Eseguire il boot unlocker strumento per la Lenovo che avete scaricato in precedenza. Lo strumento inizierà a sbloccare il telefono. In genere, si dovrebbe prendere un paio di minuti in modo da essere pazienti.

una Volta che lo sblocco è completata, verrà visualizzato un messaggio sullo schermo che ti dice che il telefono è sbloccato.

Flash modificato l’immagine di boot sul vostro telefono

Ora è il momento per noi di installare la versione modificata di boot dell’immagine sul vostro telefono. Bunun için, avrete bisogno di flashare il boot del file scaricato in precedenza in il primo passo.

Lenovo K6 Nota

Hai bisogno di flash, questo file al telefono, perché non è possibile radice l’immagine standard. È impossibile installare TWRP, il che significa che non sarà in grado di root manualmente.

Modificato l’immagine di boot risolve questo problema.

Per flash questo file sul telefono, basta seguire questi passaggi. Assicurarsi di seguire le istruzioni con precisione per evitare di bricking il telefono.

  • ricordate il vostro scaricato platform-tools in fase 1? Creare una nuova cartella sul vostro PC nel disco C e il nome di Android. Ora spostare gli strumenti che avete scaricato in precedenza a questa cartella appena creata. Avrete anche bisogno di spostare modificato l’immagine di boot (boot.img) in questa cartella.
  • Vai alla cartella e fare clic destro sulla schermata vuota da qualche parte. seçenekler arasında, fare clic su “Apri Prompt Qui”.
  • Ora riavviare il telefono e collegare il vostro computer.
  • Ora digitare il codice riportato di seguito al prompt dei comandi che hai aperto in precedenza.
    • “adb reboot-bootloader”
    • “fastboot flash boot boot.img”
  • Ora riavviate il vostro dispositivo inserendo il seguente comando nel prompt dei comandi che hai già aperto.
    • “fastboot reboot”

Installare la TWRP alla Radice K6 Attenzione

Ora è il momento di installare la TWRP, che ci permetterà finalmente di root del nostro dispositivo.

e ‘ importante notare che non è possibile installare TWRP su questo telefono, a meno che non hai completato la procedura di cui sopra. Una volta che hai flashato la versione modificata di boot di immagine, di questo passo diventerà fattibile.

Seguire questi semplici passaggi per completare l’installazione.

  • Riavviare il telefono in modalità di ripristino.
  • Individuare “kurmak” e toccare su di esso.
  • Fornire il percorso TWRP file che avete scaricato in precedenza.
  • Lasciare che l’installazione sia completata.

Installare SuperSU e la radice Lenovo K6 Attenzione

SuperSu

Basta avviare il telefono in modalità di ripristino. Si dovrebbe vedere le opzioni per il recupero TWRP se hai flashato correttamente nell’ultimo passaggio.

Individuare il pulsante ‘installa’ e fornire il percorso di SuperSU file che avete scaricato in precedenza. Lasciare che il processo di finitura prima di fare qualsiasi cosa.

Ora che avete fatto il root Lenovo K6 Nota con successo. Per verificare la root di questo telefono, è sufficiente scaricare una radice di controllo app. Eseguire l’applicazione per vedere il root del dispositivo.

Bu paylaş:
Condividi su FacebookTweet su su Twitter

Paylaşmak önemsemektir!