Skype Offline Installer Full Setup Download per Windows, Mac OS X

Skype Offline Installer: Si succhia grande tempo quando i tuoi amici e la famiglia decide di andare a vivere da qualche altra parte e basta cambiare in quel luogo. Un homo sapiens compensa per la perdita di un contatto faccia a faccia con applicazioni come Skype, che consente di connetterti con i tuoi amici e la famiglia, vicino, lontano, ovunque essi siano.

Ci sono molte applicazioni come Skype, Yahoo Messenger e Google Plus che un gran numero della popolazione usa di oggi. Ma oggi parliamo del premier, mezzo di comunicazione che ha milioni di utenti in tutto il mondo, e che sarebbe Skype.

Skype Offline Installer Completo di Installazione per Windows e Mac OS X:

Skype è considerato il più popolare di tutto il lotto ed è ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Ma per i principianti o persone nuove, ecco una introduzione di base di ciò che Skype è tutto.

che Cosa Skype?

Skype è un servizio di telefonia IP provider che offre chiamate gratuite tra utenti e a basso costo chiamata per le persone che non usano il servizio. Oltre ai normali telefonate, Skype consente il trasferimento di file, sms, video chat e la videoconferenza. Il servizio è disponibile per i computer desktop, notebook e tablet computer e altri dispositivi mobili, come telefoni cellulari. Un certo numero di aziende, tra cui Skype, produrre dedicato telefoni Skype.

da non Perdere: Scarica Bluestacks

Skype home page si presenta come Skype per fare le cose insieme, quando si è lontani. Skype testo, voce e video per rendere più semplice la condivisione delle esperienze con le persone a te, ovunque essi siano.

Con Skype, è possibile condividere una storia, festeggiare un compleanno, imparare una lingua, tenere una riunione di lavoro con i colleghi – qualsiasi cosa è necessario fare insieme ogni giorno. È possibile utilizzare Skype su quello che funziona meglio per voi sul vostro telefono cellulare o un computer o una TV con Skype su di esso. Si è liberi di iniziare a usare Skype per parlare, vedere e messaggi istantanei ad altri utenti Skype per esempio. Si può anche provare le videochiamate di gruppo, con l’ultima versione di Skype.skype

Se si paga un po’, si possono fare più cose, in più modi, con altre persone – come chiamare i telefoni, accesso Wi-Fi o inviare sms. Si può pagare come si va o acquistare un abbonamento, quello che funziona per voi. E sul posto di lavoro, questo significa che è possibile portare il vostro intero ecosistema di colleghi, partner e clienti insieme per ottenere le cose fatte. Ora Skype è parte di Microsoft.

skype

Alcuni dei vantaggi e dei benefici che Skype offre, che attira gli utenti sono al di là di libera e a basso costo chiamate, si dice che includono un facile set-up e una buona qualità audio. Per utilizzare Skype da un computer desktop, è sufficiente collegare un auricolare, specializzato telefono VOIP o un telefono normale.

aggiungere i contatti, così come si fa per la messaggistica istantanea, e quindi, per effettuare una chiamata, è sufficiente fare clic sull’icona accanto al contatto.

skype

Come funziona è che Skype è diverso da altri VoIP (Voice over Internet Protocol), i fornitori, perché è una rete peer-to-peer di servizio. Questo significa che il programma distribuisce l’esecuzione del carico di lavoro su Skype computer degli utenti tramite l’elaborazione in background, invece di correre fuori di un server tradizionali. È parte del motivo per cui Skype è così poco costoso. Con Skype è possibile effettuare il 100% free motion picture chiamate al cellulare.

Come per l’Installazione di Skype Offline installer sul PC:

  • Hai bisogno di google Skype offline installer.
  • alcuni codici per il download.
  • fare Clic sul Tasto Download e il processo di download si verifica. Lasciare che il download completo.
  • una Volta che si completa, dopo di che è fatto, andare al scaricabili su PC documento e impostare il software come impostare qualsiasi altra cosa sul vostro amato PC. Così si fa, e ci si va! Il processo è fatto.

Per impostare Skype, è necessario disporre delle seguenti attrezzature. Si potrebbe già avere alcuni di queste cose sul vostro PC-

  • Una connessione Internet ad alta velocità: Questo può essere DSL, satellite, o un modem via cavo. Una connessione dial-up è OK per la chat su Skype, ma non è abbastanza per chiamate audio o video.
  • Altoparlanti e un microfono(integrato nel computer o separate): Alcune persone piace usare le cuffie o un auricolare, in modo da ascoltare e parlare con l’altra persona in modo più chiaro.

webcam se si desidera effettuare chiamate video: Molti nuovi computer anche venire con built-in webcam. Se il vostro computer non dispone di uno, è possibile acquistare uno online o nei negozi

Scaricare e Installazione di:

  1. Vai a skype. comando selezionare accedi Nell’angolo superiore destro.
  2. Selezionare creare un account, e il modulo di iscrizione verrà visualizzato. Seguire le istruzioni e inserire le informazioni richieste, come il vostro nome, data di nascita e il sesso.

Recensione termini di servizio e Skype informativa sulla Privacy, e poi su Continua.

Individuare e selezionare il file di installazione sul vostro computer, quindi seguire le istruzioni per installare Skype.

Inserisci il tuo nome utente e password, quindi fare clic su registrazione.

Skype file di installazione è di circa 1 mb di dimensione. Quando si esegue il file di installazione, il programma di installazione scarica l’applicazione di Skype (circa 20MB) in background. Se la connessione a internet gocce mentre questo accade, il programma di installazione per riprendere il download non appena viene ripristinata la connettività.

Se non si desidera utilizzare la luce del programma di installazione, scaricare il programma di installazione completo (circa 24MB).

una Volta che hai finito con Skype, è possibile aggiungere i vostri contatti.

aggiungere i vostri contatti:

  • Cercare qualcuno che conosci di utilizzare un nome di, Skype nome o indirizzo e-mail con la barra di ricerca.
  • Quando si trova la persona che stai cercando, fare clic su Contatti per inviare un richiesta di contatto.

di Accettare richieste:

Su Skype, è possibile aggiungere i contatti al tuo account e ti aggiungono a loro—tramite le richieste di contatto. Quando si riceve una richiesta, questa viene visualizzata una notifica di sopra del Contatti tab. Basta fare clic sulla notifica per aprire un riquadro dove è possibile aggiungi, ignora o blocco la persona.

Skype può aiutare a trovare più persone che si conoscono da importing i tuoi contatti da altri account, come Facebook o Outlook. anche se Skype‘s la capacità di importare tutti i tuoi contatti che è un po ‘ limitata, è un ottimo modo per aggiungere più di una persona alla volta se si dispone di diversi amici che usano Skype.

Sharing is caring!