Scaricare iPhoto per PC Laptop Windows 10/8/7 | iPhoto Alternative

iPhoto per PC: Apple ha sviluppato una fotografia digitale software di manipolazione delle app per iPhone e dispositivi Mac. Questa applicazione è chiamato iPhoto. iPhoto è possibile importare, organizzare, modificare, stampare e condividere le foto digitali. Ogni Mac del dispositivo e il dispositivo iOS dal 2002 fino al 2015 dispone di questa applicazione. In seguito, Apple ha introdotto Apple app “Foto” in luogo di iPhotos. In precedenza iPhotos era disponibile per gli utenti come parte della suite iLife di media digitali, le applicazioni di gestione.

Prima di tutto è iniziato nel 2002 con iOS e OS X versione che dovrebbe essere installato come parte del nuovo Mac dispositivi da allora in poi. Nel 2014 , tuttavia, Apple ha dichiarato che stanno lavorando su una nuova app che si chiama app Foto che sostituirà definitivamente iPhotos quando il modulo è stato sviluppato completamente.

iPhoto per PC Portatile Scaricare Windows 10/8.1/7 e Mac OS:

Nel 2015, iPhotos è stato finalmente rimosso e sostituito da Apple app Foto che poi è diventato disponibile su Apple Store. Vediamo alcune delle app iPhoto caratteristiche.

Caratteristiche App iPhoto:

  • gli Utenti davvero apprezzato le caratteristiche che iPhotos e molti sono stati soddisfatti con l’interfaccia utente dell’app. Gli utenti possono fare clic su importa immagini da qualsiasi fotocamera o dispositivo di archiviazione. È semplice per l’importazione di immagini da fotocamere digitali, locale di dispositivi di archiviazione come unità flash USB, Cd, Dvd e dischi rigidi di un utente della Libreria di iPhoto
  • Una caratteristica interessante di iPhotos è la sua capacità di riconoscere quasi qualsiasi formato di immagine, che comprende anche i formati raw delle immagini
  • iPhotos rende l’editing, correzione della luce, sfocatura di fissaggio e molte altre correzioni facile. Con questa applicazione, è possibile correggere le immagini e farle apparire come presentabile come si desidera. Singole foto possono essere modificati in base strumenti di manipolazione di immagini, come un red-eye filtro, il contrasto e la luminosità, ritaglio e il ridimensionamento degli strumenti e di altre funzioni di base.
  • gli Utenti troveranno facile per condividere foto con amici e familiari attraverso il mezzo più comunemente usato popolari piattaforme di social media come Facebook, Twitter o via e-mail (Gmail). È anche possibile postare su Flickr o presentazioni
  • Una caratteristica molto utile è il sistema di raggruppamento che iPhotos ha. iPhoto raggruppa automaticamente le foto in base al tempo che avete preso loro, in modo che tutti appaiono insieme.Abbastanza non può essere detto come semplicemente questo rende per ordinare le foto in particolare di eventi che avete dimenticato. Se si dimentica la data o il giorno di un certo celebrazione o occasione speciale, è sufficiente scorrere verso il basso per le immagini e la data verrà visualizzata.
  • iPhotos in grado di riconoscere i volti e visualizzare le immagini in base a quale amico è in loro e li ordina in quel modo.
  • iPhoto può anche sincronizzare gli album di foto a qualsiasi iPod con display a colori. Questi ipod può anche avere un uscita audio/video per consentire la foto da riprodurre, insieme con la musica, di qualsiasi moderna televisione.

Altre riconoscibile funzioni e caratteristiche:

La versione OS X e iOS versioni hanno funzioni simili a quelle in generale. Dopo tutto, sono la stessa app. Le caratteristiche che iPhoto non fornisce sono ampie opzioni di editing di programmi, come ad esempio l’Apple Aperture, o Adobe Photoshop o GIMP

Clicca Qui >> Scaricare Snapchat per PC

Con l’aiuto di questa applicazione, le foto possono essere stampate su una stampante locale, o può anche essere trasferito su internet per fotocamera aziende professionali per la stampa.

Tuttavia, questa app ha fatto avere la sua propria serie di inconvenienti come iPhoto per iOS non si hanno gli strumenti per creare libri, calendari, biglietti e ordinare le stampe. Invece, aveva la possibilità di creare Foto ‘riviste’, che sono digitali, collage di foto che possono essere caricati su iCloud Apple di servizio e condivisi all’interno dei cerchi.

App iPhoto per Windows PC/computer Portatile di Scarica e di Alternative:

Purtroppo, questa applicazione è progettata solo per iOS e Mac. Non esistono versioni di iPhoto per Windows. È deludente per quegli utenti che passare da iOS a Windows solo dispositivo per trovare questa app mancanti. Il più pratico cosa ad utenti di fare optare per soluzioni alternative che funzionano bene su Windows.

Così vediamo alcune alternative per iPhoto per PC,

Zoner Photo Studio – Questo può fare un ottimo sostituto per il iPhotos in quanto ha le seguenti funzioni.

  • L’interfaccia utente è facile da navigare e usare. Ha uno sfondo scuro, che rende la visualizzazione delle foto e la modifica più facile e più efficace
  • Esso ha la caratteristica di diversi moduli per le diverse attività. Ciò rende l’applicazione molto più facile, invece di perdere tempo a cercare di capire come l’applicazione funziona.
  • gli utenti troveranno facile da sfogliare, cercare e confrontare le foto con questa app
  • assegna i Metadati da parte dell’utente, tra cui parole chiave, titoli, tag, valutazioni e dati GPS.
  • Tuttavia, il software non è compatibile con tutte le telecamere in tutti i tempi e non è libero.

Deve Leggere: Movie Box per il computer Portatile

Picasa – Questo è un app di Google, che funziona abbastanza bene sul vostro PC Windows come alternativa alla iPhotos.picasa

  • è incredibile inseguimento e l’importazione di caratteristiche che promettono di rendere la vostra esperienza meno disordinato
  • Picasa è ben noto per le sue numerose funzioni di editing, tra cui la riduzione degli occhi rossi, colore tweaking, e altri accessori con le tue immagini. Molti utenti amano le funzioni di modifica di questa applicazione per quanto iPhotos.
  • non vi deluderà, negando il riconoscimento di determinati tipi di file. Infatti, è in grado di leggere più formati di file, tra cui un sacco di formati raw.
  • Tutte le funzioni di base come ritaglio, ridurre le dimensioni dei file, preparare l’immagine per la stampa, tag e posizionare il riconoscimento facciale sarà presi cura di se si opta per Picasa. Inoltre, gli utenti possono beneficiare di queste caratteristiche come il geotagging e Backup di immagini originali
  • Cosa c’è di più è che questa applicazione è completamente gratuito e si può scaricare e utilizzare oggi.

Leggere: Tango per Windows

Movavi Slideshow Creator – Questa applicazione consente agli utenti di trasformare le foto in photo/DVD slideshow in modo che si può giocare sul vostro iPhone/iPad, TV a grande schermo, lettore DVD.

  • Questo è un sostituto ideale per la presentazione di opzione nell’app iPhoto, non avrete nemmeno bisogno di una videocamera. Basta trascinare e rilasciare le foto di storyboard, migliorare le foto, la sovrapposizione di musica e titoli.
  • è possibile esportare il filmato o masterizzare su DVD senza installare un masterizzatore DVD
  • Si può anche caricare su YouTube direttamente da questo iPhoto per Windows slideshow creator.
  • Un libero di costo è disponibile anche in versione solo come Picasa.

Sharing is caring!