Scarica Airshou Screen Recorder Per iOS 10.3


Advertisement

Airshou iOS 10.3: Airshou è una schermata di registrazione applicazione progettata per i dispositivi iOS. Si tratta di un semplice e facile da usare un’applicazione. Tutto ciò che serve è una sola pressione del pulsante e si registrerà il tutto sullo schermo.

Questa applicazione leggera è il più scaricato il registratore dello schermo per iOS. I video registrati possono essere riprodotti su una varietà di dispositivi.

download airshou per iOS 10.3 su iPhone e ipad

Usi di Airshou Screen Recorder:

Airshou può essere utilizzato per vari scopi. Alcuni di essi sono elencati di seguito:

  • Mobile gli utenti possono registrare lo schermo video e condividere con amici e familiari per divertimento
  • i Professionisti in grado di catturare le attività dello schermo per creare video guide e tutorial
  • i Giocatori utilizzare Airshou per registrare gameplay in modo che possa essere condiviso con gli altri
  • i video Registrati possono essere facilmente caricati su YouTube e altri portali di video. È possibile condividere il video tramite il dispositivo di archiviazione USB flash.

Installazione di Airshou Utilizzando Tutu Helper | Download Airshou Per iOS 10.3:

Con il Tutu Helper, si può avere Airshou Screen Recorder senza jailbreaking vostro dispositivo iOS. Molti potrebbero chiedersi come è anche possibile. Che è ciò che questa guida è. Noi vi aiutiamo con Airshou download in modo che si può ottenere senza problemi.

Questa applicazione è disponibile su tutte le ultime versioni di iOS con iOS 9 per iOS 10 (tutte le puntate). Quindi, sì, Airshou iOS 10.3 è disponibile anche.

Abbiamo bisogno di Tutu Helper per scaricare Airshou e installarlo. Per coloro che non sono a conoscenza, Tutu Helper è anche un app store di Apple, ma è da terze parti. Così, si dà anche accesso alle app di terze parti come Airshou che non può essere scaricato dal negozio ufficiale.

Se vuoi imparare come installare Tutu Helper CLICCA QUI per leggere la nostra completa Tutu guida di installazione.

si Prega di notare che per utilizzare Airshou è necessario disporre di Tutu Helper installato. Pertanto, non disinstallare Tutu Helper dal tuo dispositivo iOS anche dopo l’installazione di Airshou.

Installazione Di Airshou Su iPhone Utilizzando Tutu Helper | Installare Airshou Su iOS 10.3:

una Volta installato Tutu Helper sul tuo dispositivo iOS, è possibile seguire questi semplici passi per scaricare Airshou app iOS senza jailbreak:

  1. Aprire il Tutu Helper applicazione sul vostro dispositivo iOS
  2. Non si vede l’Airshou icona sulla schermata home di Tutu dove featured apps sono elencati? Se sì, toccare l’icona e procedere con l’installazione. Se non, toccare la casella di ricerca in alto
  3. È necessario digitare ‘Airshou ” nella casella di ricerca
  4. Toccare il pulsante di ricerca sulla destra
  5. Airshou iOS apparirà nei risultati di ricerca; è possibile toccare l’icona o toccare il ‘Get’ pulsante.
  6. ricerca per airshou su tutu helper quindi fare clic su installa per scaricare airshou su iPhone
  7. Se si tocca l’icona invece di Ottenere pulsante, toccare “Download” nella schermata successiva
  8. In entrambi i casi, si vedrà una finestra di dialogo di conferma di dialogo che richiede l’approvazione per installare l’applicazione e toccare “Installa”

l’Installazione di Airshou iOS app iniziare così. Ci vorrà meno di un minuto per installare completamente. Sarete in grado di vedere il Airshou icona sulla schermata home di iOS.

Tenta di eseguire l’applicazione. Funziona? Si vedr ‘non attendibili Enterprise Developer ” messaggio di errore. Questo è perché abbiamo scaricato Airshou app al di fuori di App Store di Apple. Non importa! Noi risolvere in questo modo:

  • Apri Impostazioni di iOS dalla schermata home
  • Selezionare l’opzione Generale
  • Scorrere verso il basso per Profili & La Gestione del dispositivo’ e toccare
  • È necessario trovare il Airshou app iOS profilo e toccare su di esso
  • Toccare “Fiducia” nella schermata successiva
  • Premere il tasto “Trust” di nuovo nella finestra di dialogo

Ora, questo sarà tutto! Tornare alla schermata home di iOS di nuovo e lanciare l’applicazione. Questa volta verrà eseguito correttamente. È possibile avviare la registrazione di top-grade video della schermata.

Conclusione:

Airshou è innegabile leader tra iOS schermo app per la registrazione. Non troverete in App Store, ma si può ottenere utilizzando Tutu Helper mercato. Airshou consentirà di registrare in HD dello schermo di qualità video.



Sharing is caring!