Pokemon Andare Allarme Rosso & Shadow Ban 2018 Sollevato? Sai Qui!


Quando si tratta di Pokemon Andare molti degli spoofer cercare di hackerare il gioco non etico modi! Che sia un hack o tentare di modificare le API del gioco, è contro i termini e i servizi di Pokemon Andare! In precedenza, hotel a niantic vietato Android emulatori gioco Pokemon Andare su PC. Cercando in tutti questi hack, hotel a niantic ora ha deciso di prendere tutti i falsi (hacked) i conti con un Avviso in Rosso in Pokemon Gioco del Go!

in Precedenza, questo divieto temporaneo è stato definito come morbido ban e poi Ombra Ban! Ma se non si fa qualcosa di losco da giocare il gioco, secondo i termini e le condizioni di hotel a niantic, non è necessario preoccuparsi di questo Pokemon Andare allarme Rosso!

e ‘ ovvio che, percorrendo tutti i conti con le attività sospette e nel corso di questi prendere downs, pochi fedeli utenti potrebbero ottenere un ban! Ora sono in molti a chiedersi quanto tempo un’ombra di divieto o di allarme rosso in Pokemon Andare? Beh, sapere che è necessario prima sapere perché questo accade davvero! Cerchiamo di scavare in esso!

Qual è il Pokemon Andare allarme Rosso?

Quando si utilizzano applicazioni di terze parti per rompere Pokemon gioco del Go, interrompe i termini e servizi. In tali casi, hotel a niantic ha fatto un passo avanti per divieto di tali conti. Non può essere detto una diretta ban ma dà un Avviso in Rosso che indica che l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente. Ecco cosa hotel a niantic team di Supporto ha detto su Reddit:

“Siamo impegnati a mantenere lo stato di Pokémon ANDARE e la nostra comunità di Formatori. Le persone che violano i Pokémon VANNO Termini di Servizio (compreso l’utilizzo di software di terze parti e altri trucchi) possono avere il loro tipo di gioco interessato e potrebbe non essere in grado di vedere tutti i Pokémon intorno a loro. Mentre non si può discutere i sistemi realizzati, possiamo confermare che siamo in costante affinamento di nuovi modi per garantire l’integrità del gioco, al fine di mantenere il divertimento ed equo per tutti i Formatori.”

Pokemon Andare allarme Rosso

questo è quello che si ottiene quando il tuo account è colpito da Pokemon Andare allarme Rosso. Simile è il caso in Pokemon Vai Ombra Ban 2018!

Quanto tempo allarme Rosso?

Ora, questo è difficile! Per sbarazzarsi di questo Pokemon Andare allarme Rosso, molti potrebbero trovare dei modi, ma quelli non durerà a lungo di sicuro. Guardando gli hotel a niantic squadra tenendo stretto azioni contro hacked Pokemon gioco del Go, è necessario attendere fino a quando questa cosa è sollevato su di essa la propria. Molti gli utenti Tutuapp hanno anche affrontato tali problemi. Ecco il Twitter discussione per la stessa. Ad essere sinceri, non c’è risposta per questo su qualsiasi Pokemon Andare relativi forum. Ora come ora, posso solo dire di aspettare qualche giorno e vedere cosa succede. Ma se non si può fare, si può seguire la procedura indicata di seguito per sbarazzarsi di Pokemon Vai Ombra ban 2018.

Come Risolvere Pokemon Andare allarme Rosso?

Per risolvere questo allarme rosso in Pokemon Andare, potrebbe volerci del tempo, come hotel a niantic è già ricevendo tonnellate di richieste ogni ora! Assicurarsi che non si utilizza qualsiasi app di terze parti attualmente con Pokemon Andare. Perché questo viene notato, il ricorso non verrà approvato e l’Ombra ban continuerà per molto tempo. Il divieto potrebbe non essere permanente, ma se siete di fronte ad un ban temporaneo e se si sente che è successo a causa di qualche errore, è possibile presentare ricorso con le seguenti determinato metodo.

Pokemon Vai Ombra Ban 2018#1. Segui questo link per presentare un ricorso.

#2. Inserisci il tuo ID e-mail, tirocinante nickname, informazioni aggiuntive, spiegando che il divieto è dovuto a qualche errore.

#3. È possibile allegare immagini se si vuole spiegare in dettaglio.

#4. fare Clic sul pulsante “invia” e attendere pochi giorni, o forse una settimana (s) per sollevare Pokemon Andare allarme Rosso.

Anche dopo aver fatto questo, è Ombra Divieto non è sollevato, allora avete bisogno di controllare questi passaggi proprio ora!

Ci sono poche IV-verifica di applicazioni come IVFly, IV Andare, Fiori di Pokemon Andare Manager e AllG IV, che è probabilmente il motivo per Shadowban in Pokemon Andare. Per assicurarsi che non si è di fronte a eventuali problemi con questi, immediatamente disinstallare le app, modificare la password e la revoca di autorizzazioni da app.

C’è Un Metodo Diretto per Sollevare l’Ombra Ban!

Beh, se non trovare Pokemon dalla tua app, c’è un modo per trovare loro, anche se si trovano ad affrontare ombra ban! Sì, avete sentito bene! Si può prendere il vostro preferito Pokemon utilizzando Pokemon Go Plus anche se ci sono di colore Rosso Avvisi nella tua app! Che ti costa $ 50, ma che la mente di spendere pochi dollari se sei un Pokemon Andare amante. Non è vero? Beh, questo non garantisce che si può sicuramente sbarazzarsi di questo divieto, ma almeno è possibile ottenere alcuni Pokemon sotto il tuo controllo. Qualcosa è meglio di niente, no?!

Sharing is caring!