Opera Mini Per PC Download Windows 7/8/10/Mac OS Portatile

Opera Mini per PC: Si può avere sentito parlare di Opera browser è un browser web sviluppato da Opera Software. Un fratello di questo browser è Opera Mini, che è un browser web progettato esclusivamente per telefoni cellulari e smartphone che sono stati avviati nel 2006. In sostanza, Opera Mini è stato derivato dal web browser Opera per personal computer, che è stato pubblicamente disponibile dal 1996.

entro il 2012, Opera mini avuto più di 168 milioni di utenti entro il 2013, il numero era aumentato a 300 milioni di utenti in tutto il mondo. Ciò che rende Opera mini diversa dalla versione del browser è che la quantità di dati che deve essere trasferito è drasticamente ridotto. Opera Mini richieste di pagine web attraverso l’Opera Software, server, di processo e di comprimerli prima di inviarli al telefono cellulare. Questo processo aumenta la velocità di trasferimento e riduce significativamente la quantità di dati trasferiti, che è a carico di numerosi telefoni cellulari, piani dati. La velocità può essere fino a due o tre volte più veloce.

Scarica Opera Mini per PC Laptop Windows 7/8.1/10:
opera

Il pre-trattamento aumenta la compatibilità con le pagine web non è stato progettato per i telefoni cellulari. Tuttavia, siti interattivi che dipendono dal momento che il dispositivo di elaborazione JavaScript non funzionano correttamente.

Opera Mini Download for Windows PC o Laptop:

non Si otterrà alcun Browser Opera Mini versione ufficiale per PC. Tuttavia, c’è una versione per Windows phone.

OPERA MINI DOWNLOAD APK

Si può essere chiedendo perché l’Opera ha lanciato un’Opera mini per Windows phone, ma completamente ignorato da Windows PC. Questo è perché c’è già un Browser per Pc versione disponibile sul sito ufficiale chiamato Browser Opera – che è il motivo per cui non l’hanno presa la briga di creare un’Opera mini versione per PC, che comunque è stato originariamente pensato per i dispositivi mobili.

Opera Mini è gratuito per gli utenti e non riceve la sua principale supporto di accordi con gli operatori di telefonia mobile per avere Opera Mini pre-installato nei telefoni cellulari e di altre fonti di reddito, come la ricerca pubblicità affari, licenze e pagato i segnalibri e la selezione di Velocità di posizionamento.

Browser Opera Mini Caratteristiche:

  • Opera mini principale del lavoro è la ricerca di contenuti attraverso un server proxy e riformattare le pagine web in un formato che è più adatto per schermi di piccole dimensioni. Una pagina è compresso, poi consegnato al telefono in un linguaggio di markup chiamato OBML (Opera Binario Markup Language), che Opera Mini è in grado di interpretare.
  • facile da utilizzare la pagina web viene riformattata in una singola colonna verticale in modo che ha bisogno solo di scorrere verticalmente. Questo consente di risparmiare la fatica di riduzione e ingrandimento più e più volte.
  • Un discusso in precedenza, questo processo aumenta la velocità delle ricerche troppo, circa due o tre volte più veloce. Quindi, come si fa Opera mini riesce a fare questo? Per impostazione predefinita, Opera Mini apre una connessione al server proxy, che tiene aperta e ri-utilizzati come richiesto. Questo migliora la velocità di trasferimento e consente al server per sincronizzare rapidamente modifiche ai segnalibri memorizzati in Opera Link
  • Una caratteristica di Opera mini è piccola scala di rendering. Questo significa che i lunghi elenchi e le barre di navigazione vengono automaticamente nascosti da una funzionalità nota come “contenuto di piegatura”. E ‘ davvero utile per i dispositivi con schermi 128 pixel di larghezza o più piccolo.
  • Per scorrere le opzioni, gli utenti devono utilizzare il dispositivo con i tasti freccia, il suo numero di tasti, o con uno stilo, e sono presenti opzioni di qualità dell’immagine. Si può scegliere tra Bassa, Media o Alta.La qualità dell’immagine per determinare quanto velocemente o lentamente la pagina di carico.
  • Ci sono motori di ricerca di default in Opera mini per facilità di gestione per gli utenti. Motori di ricerca di default sono Google e Wikipedia. È anche possibile aggiungere i motori di ricerca come default, se si desidera.
  • Opera mini ti aiuta con i tasti di scelta rapida, i segnalibri, download di file e anche salvare le pagine web per la lettura offline e ricorda che l’utente cronologia di navigazione

Come Scaricare e Installare Opera Mini su un Computer Windows:

in Primo luogo, Opera mini non è stato pensato per l’utilizzo del PC. Specificamente è stato progettato tenendo in mente i problemi che la gente faccia più e si lamentano quando la navigazione su mobile.

Se ti è piaciuto Opera mini, tanto che si desidera utilizzare sul vostro PC, provare a utilizzare il Opera gratuitamente dal link fornito qui http://www.opera.com/computer/windows

opera

fare Clic su questo vi porterà a scaricare lo stesso browser sul PC (stessa azienda) solo la differenza di id che questo è stato progettato per l’uso con il PC e lavorare di conseguenza. È anche possibile scaricare questa è una modalità non in linea.

Tuttavia, se questo non è quello che volevi (appositamente Opera mini sul tuo PC), quindi non è impossibile.

Tutto quello che dovete fare è scaricare il programma sul tuo PC attraverso un emulatore di android.

Procedura per Scaricare Emulatore di Android sul vostro PC:

  • Prima di eseguire il download, assicurarsi di controllare la versione della tua scheda grafica e assicurarsi che sia aggiornato. se la tua scheda grafica id l’ultima, e si dispone di una connessione a internet, si è pronti per iniziare.
  • http://www.andyroid.net Vai al sito ufficiale di Android cliccando su questo link
  • Nella home page, puoi vedere l’opzione per scaricare sul tuo PC. Tutto quello che dovete fare è fare clic su tale opzione “Download” e attendere
  • Il libero download dovrebbe iniziare immediatamente e automaticamente. Se non riesce per qualche motivo, controllare la connessione a internet o di aggiornamento e provare di nuovo.
  • ci vorranno solo pochi minuti per il download alla fine e poi abbiamo per consentire il lancio di in/ eseguire sul PC. Per installare/ eseguire l’applicazione, a sinistra fare clic sul pulsante “Download completato” o click sul file di installazione scaricato due volte.
  • Come si può fare clic su una nuova finestra pop-up sullo schermo. Si tratta essenzialmente di chiedere il permesso di eseguire il file sul PC, quindi fare clic su ‘accetta’ opzione e attendere alcuni minuti per il sistema per completare il processo di installazione.
  • Con questi passaggi, Andyroid sarà installato sul tuo PC.

Ora tutto ciò che rimane è quello di ottenere Opera Mini per PC:

  • Aprire Andyroid emulatore di Android.
  • Vai al motore di ricerca e digitare “Opera mini”
  • Nei risultati di ricerca, vedrete Opera mini , si può riconoscere dalla sua icona.
  • fare Clic sull’icona per aprire la pagina, una volta aperta la pagina clicca sul pulsante di Installazione.
  • in pochi minuti, si troveranno Opera mini scaricato e pronto per l’utilizzo sul tuo PC con il mucchio di Android

spero che abbiate apprezzato questa guida, come scaricare opera mini per Windows PC. Se hai dei dubbi durante il download o l’installazione del software, commento il tuo problema in seguito.

Sharing is caring!