Nokia 8 Scirocco, Nokia 7 Plus e Nokia 6 ha Lanciato


Advertisement

HMD globale sta lanciando i suoi telefoni di punta soprannominato Nokia 6 (2018 versione), Nokia 7 Plus e Nokia 8 Scirocco. Il Nokia 8 Scirocco sta per essere un prodotto di punta da loro e si prevede di competere con colossi come Samsung e piace. Questa nuova serie di dispositivi lanciato al MWC e sono parte di un Android Un programma. Android è un programma in cui Google ha promesso di portare più velocemente gli aggiornamenti per i dispositivi. Ciò significa che tutti e tre i dispositivi saranno in esecuzione su Android Oreo versione 8.1.0 fuori dalla scatola e verrà aggiornato di volta in volta per una maggiore sicurezza e stabilità. Tutti e tre i dispositivi saranno sportivo Gorilla glass e lenti Carl Zeiss, rendendolo un robusto dispositivo per un amante della macchina fotografica fan.

Come l’India è uno dei primi tre del paese, HMD è impostato per avviare il dispositivo in India prima. Nokia 6 (2018 versione) è impostato per avviare il 6 aprile, mentre Nokia 7+e Nokia 8 sarà disponibile in pre-prenotazione dal 20 aprile 2018 e sarà disponibile sul mercato a partire dal 30 aprile. Mentre Nokia 6 sarà disponibile dal punto di vendita al dettaglio e Nokia shop, Nokia 7+ sarà disponibile da Amazon India e Nokia shop e Nokia 8 Scirocco sarà lanciato su Flipkart e offline negozi. Gli utenti indiani che dovrebbe essere felice di ricevere tutti i dispositivi entro la fine del mese di aprile al mese. Tutti i dispositivi ossia Nokia 6, Nokia 7+ e Nokia 8 sono al prezzo di ₹. 16,999, ₹. 25,999 e ₹. 49,999, rispettivamente. Vediamo le caratteristiche di ciascuno e di tutti i dispositivi.

  • Nokia 8 Scirocco: ₹49,999 (colori: Nero)
  • Nokia 7 Plus: ₹25,999 (colore: Nero/rame, Bianco/Ferro da stiro )
  • Nokia 2018 6: ₹16,999 (colore: Nero/rame, Bianco/Ferro da stiro e Blu/Oro )

Nokia 6 (2018) Caratteristiche e Specifiche

Il Nokia 6 (2018) corre più recente Android 8.0 Oreo versione in scatola. E ‘ uno sport 5.5 pollici full-HD (1080 x 1920 pixel) IPS display con Vetro Corning Gorilla 3. Si rende un dispositivo completo quando si tratta di display full-HD. Al di sotto di esso è alimentato da un octa-core Qualcomm Snapdragon 630 SoC chipset processore accompagnato con 3GB o 4GB di RAM e 32GB/64GB di storage integrato. Nokia 6 è perfetto per un selfie amante e fotografi su un bilancio. Ha un 16MP fotocamera posteriore con doppio flash LED e ottica Zeiss fotocamera. Non ti assicura di ottenere la foto perfetta in tutte le condizioni di luce. Parte anteriore della custodia case fotocamera da 8 megapixel. Tutte queste caratteristiche potenti sono tamponata con batteria 3000mAh per garantire che si ottiene la massima quantità di tempo con il tuo dispositivo. Inoltre è dotato di Bluetooth v5.0, USB type-c cavo, 3.5 mm jack per cuffie, GPS/ A-GPS. Il Nokia 6 è venduto al prezzo di ₹. 16,999 e sarà disponibile dal 6 aprile 2018.

Nokia 2018 6 è un buon upgrade rispetto all’anno precedente. La carl zeiss fotocamera offre una nitida foto chiare. È un compagno ideale di un fotografo e un operatore video. Si può prendere video full HD. Il doppio flash LED, la luce è l’ideale per una bassa luce cattura foto. D’altra parte il tipo c, porta supporta la ricarica rapida. Anche se 3000mAh non è qualcosa di cui vantarsi, si continua a stare bene con il tipo-c cavo. L’archiviazione può essere espansa fino a 128GB tramite microSD scheda esterna. Nokia 6 supporta anche il 4G VoLTE per una migliore connettività e velocità di internet. In sintesi, il Nokia 6 ha abbastanza spinta a competere in una metà del segmento smartphone sezione.

Nokia 7+ Caratteristiche tecniche e le Specifiche

Il Nokia 7+ è un aggiornamento significativo per il predecessore Nokia 6. Viene fornito con Android 8.1.0, fuori dalla scatola. E ‘ uno sport da 6 pollici full-HD+ (2160 x 1080 pixel) IPS display con 18:9 rapporto di aspetto e Corning Gorilla Glass. Forse, questo è il primo smartphone di Nokia con un display ad alta risoluzione e aspect ratio. Il dispositivo è alimentato da un octa-core Qualcomm Snapdragon 660 SoC chipset processore, 4 gb di RAM e 64 gb di storage integrato. La memoria interna può essere espansa fino a 256 GB tramite slot microSD. Nokia 7+ è dotato di un 12MP fotocamera grandangolare ed è accompagnato con fotocamera da 13MP. La carl zeiss fotocamera è dotata di zoom 2x struttura. Esso è supportato da un dual-tone flash dual-LED, per renderlo in grado di prendere 2160p video in qualsiasi condizione. La fotocamera anteriore è di 16MP selfie sparatutto. Il Nokia 7 Plus ha 3800 mAh batteria con una di Tipo C 1.0 porta di ricarica veloce.

Nokia 7 plus bianco specifica

Nokia 7 plus caratteristiche

Nokia 7+ ha anche una smart amplificatore. Il dispositivo sarà disponibile per il pre-prenotazione dal 20 aprile 2018. Ci sarà un dettagliato post sulla funzionalità del dispositivo.

Nokia 8 Scirocco Caratteristiche e le Specifiche

Il Nokia 8 è un ottimo prodotto di punta. Funziona su Android 8.0 Oreo. Il Nokia 8 Scirocco sport un 5,5 pollici QHD (1440 x 2560 pixel) curvo OLED con display 3D Corning Gorilla Glass. Ha una prosperosa visualizzare mettere in una categoria di iPhone X e le piace del Samsung Galaxy S8/S9. Nokia 8 è alimentato da un octa-core Qualcomm Snapdragon 835 Soc chipset processore, ben 6GB di RAM e memoria interna di 128 GB. La memoria interna può essere espansa fino a 256 gb tramite una scheda microSD. Nokia 8 è dotato di una fotocamera caratteristiche simili a quella del Nokia 7 Plus. Viene fornito con una doppia fotocamera di 12 MEGAPIXEL e fotocamera 13MP con dual-tone flash dual-LED. Si tratta anche con il 2x zoom ottico che permette di catturare dettagli più minuti. La fotocamera frontale è da 5 megapixel che potrebbe essere una delusione per molti selfie amante. La fotocamera posteriore può girare un video fino a 2560p o 4k), mentre il fronte di fronte fotocamera supporta solo video a 1080p. Onestamente, questo è più che sufficiente per lo più l’ambiente.

Nokia 8 Scirocco specifica

Nokia 8 Scirocco prezzo

Nokia 8 viene fornito con un supporto di ricarica veloce. La 3260 mAh batteria viene fornito con una Rapida Carica 4.0 supporto. Un tipo-c cavo sarà utile in rapida ricarica del dispositivo. Esso viene fornito con un vetro sul lato anteriore e posteriore con Vetro Gorilla 5. Il dispositivo supporta Qi ricarica.

Nokia 8, definito come la Scirocco, sarà una segmento premium dispositivo ed è probabile che per competere con Mi Max 2, l’Onore di vista 10 e di altri dispositivi futuri. Sarà disponibile per il preorder su 20 aprile su Flipkart e selezionati punti vendita. Purtroppo, il prezzo di Rs. 49,999 è un po ‘ deluso per molti Nokia amanti. Voi, come un Nokia fan, acquistare questo dispositivo, a questo prezzo?

Ci piacerebbe ringraziare i nostri amici a Gizmotimes per la fornitura di immagini dal MWC.



Sharing is caring!