Musicale di Apple per PC Windows 8.1/10/8/7/XP/Vista e Mac Download


Advertisement

Cerca di una bella app per ascoltare musica in streaming? Provare questo incredibile app da parte di Apple: Apple di Musica per PC. Questo servizio è stato rilasciato l ‘ 8 giugno 2015, e ha guadagnato la popolarità molto rapidamente. Si tratta di una musica in streaming app che consente di trasmettere la musica di vostra scelta per il vostro dispositivo quando lo si desidera. È anche possibile usarlo per godere di playlist sul dispositivo.

Il servizio offre diversi altri attributi che migliorare la vostra esperienza musicale. Se sei un amante della musica, questa applicazione è giusto per te. Ha diverse caratteristiche interessanti che lo rendono molto popolare servizio. Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche impressionanti di Apple Musica per Windows.

Download Musicale di Apple per PC Windows 10/8.1/8/7/Vista/XP & Mac Portatile

È possibile scaricare questa applicazione gratuitamente sul vostro PC basta installare l’app. È possibile utilizzare gratuitamente. Se sei un amante della musica, quindi questo sta per essere un’esperienza piacevole per voi. Si arriva a sperimentare l’essenza della Musica Apple solo quando si scarica.

Caratteristiche di Apple per il computer Portatile/Computer

Apple consente di trasmettere la musica on-demand, o godere della musica che è già presente sul vostro dispositivo. Esso fornisce varie avanzato e versatile, oltre a questi servizi di base. Esso fornisce una versione di prova gratuita per 3 mesi e dopo di che, è necessario sottoscrivere un abbonamento per continuare il servizio.

  • È possibile trasmettere la musica ogni volta che si desidera.
  • Si può godere esistenti e playlist sul dispositivo.
  • Il servizio comprende Batte 1, una stazione radio che offre la musica 24*7. Si tratta di una proprietà di Apple Inc. Si trasmette, in oltre 100 paesi.
  • Apple offre anche collegamenti a “Collegare”. Connect è una piattaforma blog, dove gli artisti possono condividere foto, post, brani musicali e video con gli abbonati.
  • Questa applicazione è combinato con Siri. Quindi offre funzioni vocali.
  • L’applicazione fornisce anche suggerimenti in base alle vostre playlist e gusto musicale.
  • la Vostra raccolta di musica memorizzati su iCloud. Significa che non si sarà mai perdere la vostra canzone preferita.
  • il Suo nuovo design conferisce un aspetto estetico e rende più facile per esplorare la vostra musica preferita.

Download Musicale di Apple per Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista & amp; Mac

Se si desidera scaricare Musica Apple per il computer Portatile, quindi è possibile seguire la semplice procedura di installazione fornito di seguito. Per installare qualsiasi applicazione rilevante sul PC, è obbligatorio installare l’emulatore di android per primo. Ma poi, qui, è necessario avere l’ultima versione di iTunes installata.Apple Musica per PC

Come installare Musicale di Apple per PC – Windows 8/8.1/10/7 32 bit, 64 bit, & Mac

si tratta di un processo semplice per installare Apple di Musica per PC. Continua a leggere per conoscere tutti i passi che è necessario seguire per ottenere Musicale di Apple per PC. Prima di tutto, è necessario avere l’ultima versione di iTunes installata sul tuo PC.

  • in Primo luogo, è necessario visitare il sito ufficiale di iTunes e scaricare l’app iTunes.
  • Il programma di installazione viene visualizzato che vi aiuterà nell’installazione. Fare clic sul pulsante che mostra “Avanti”.
  • Controllare tutte le opzioni che si desidera essere installato e, infine, scegliere Installa.
  • fare Clic sul pulsante che mostra Finish per completare il download.
  • Dopo di che, iTunes si aprirà la finestra. Vi sarà data la possibilità di condividere i dettagli con iTunes relativi alla vostra libreria musicale. Selezionare sì o no secondo la vostra scelta.
  • verrà visualizzato un elenco di opzioni sul lato superiore. Selezionare l’opzione che espongono“Per Voi”.
  • Nella fase successiva, scegliere l’opzione per avviare una prova gratuita di tre mesi per l’Musicale di Apple.
  • a quel punto, vi verrà chiesto di scegliere un individuo o di una famiglia di sottoscrizione. Selezionare uno di questi secondo il vostro requisito.
  • Inserisci i dati del tuo Apple ID utente e la sua password.
  • L’installazione parte, ha concluso. È ora possibile utilizzare Apple di Musica per PC.

C’è un certo numero di app di musica in streaming disponibile in questi giorni. Ma si dovrebbe avere il migliore per godere di grande musica. Apple di Musica per PC è una delle applicazioni più popolari. Si prende la vostra esperienza musicale. Scarica questa app per esplorare il fantastico mondo della musica.

Scarica Poweramp per PC Windows 8.1/10/8/7/XP/vista Gratis



Sharing is caring!