iOSEmus Per iOS E 10 10.1/10.2/10.3/10.4 Installare Senza Jailbreak!

iOSEmus Per iOS 10: Il iOSEmus Per iOS 10 è una web app che permette di fare nulla. Installare alcuna app non importa se a pagamento o gratuito gratis su iOS o iPhone senza jailbreak in iOS. Jailbreaking è un processo che permette di fare qualsiasi tipo di modifiche o cambiamenti all’interno del telefono. Ma sì, si invalida la garanzia.

Con questa app si possono fare varie cose, che a diverse altre applicazioni cant fare. Applicazioni come vShare, nds4ios, Downcloud, PlayBoxHD ecc può essere installato senza jailbreak e ogni app hanno il loro scopo/utilizzo.
Considerando che l’obiettivo primario del iOSEmus è un’app app di installazione che consente di installare applicazioni tramite un’app. L’app può essere premium, a pagamento o gratis. Quindi, ecco come è possibile installare iOSEmus per iOS 10.

scaricare e installare iosemus per ios 10

Procedura Per Installare iOSEmus Per iOS E 10 10.1/10.2/10.3/10.4 Installare Senza Jailbreak:

  1. Vai a iosem.noi di scarica iOSEmus per iOS 10.
  2. una Volta effettuato il download, vai alla scaricato destinazione e fare clic su install (installa)
  3. Si è imbattuto in “Installa profilo” nella forma di una finestra, è necessario fare clic su installa

iosemus per ios 10 1 2 3 4 su iphone o ipad

  1. Quando si fa clic su installa, ci sarà un avviso che dice “profilo non è firmato” il che significa che è stato verificato da Apple stessa. Premere installa, poi ci sarà un altro pop-up che vorresti dire “Installare il profilo di” toccare nuovamente l’installazione.
  2. una Volta che hai fatto la procedura descritta sopra, l’app verrà installata e si può accedere all’app dalla schermata home.

Come Utilizzare iOSEmus Per iOS E 10 10.1/10.2/10.3/10.4 Installare Senza Jailbreak:

  1. Aprire iOSEmus dalla schermata iniziale.
  2. una Volta che si apre, come di altri negozi, si possono vedere le app come “i più popolari” e “Altro”
  3. Scegli il tuo elenco desiderato e vi si possono vedere le varie applicazioni e gli emulatori.
  4. Quando si attraversa la app, è possibile vedere diverse sezione di app che è stato pre-segregati. Ci sarà una linea verticale sul lato sinistro che mostra lo stato del download. Nessuna linea verde significa che l’app non è stato testato. E gli sviluppatori del iOSEmus mantenere l’aggiornamento alle ultime versioni, in modo da tenere in pista.
  5. Utilizzare la barra di ricerca per cercare l’applicazione desiderata.
  6. una Volta che si ricerca, toccare l’applicazione e fare clic su “install”. Ci sarà un’altra finestra che ti chiede di installare. Fare clic su installa di nuovo.
  1. per tornare alla schermata home e di controllo per l’installazione in app.
  2. buon divertimento.

Caratteristiche principali Di iOSEmus Per iOS 10:

  1. facile da usare : L’app è davvero molto semplice avere un molto minimalista coperchio ed è progettato molto bene con una grande esperienza utente.
  2. Libero : Si può godere di grandi applicazioni gratis senza jailbreak in iOS.
  3. Organizzato : le Applicazioni sono organizzate in base alla loro categoria di che rende più facile l’accesso delle applicazioni in varie sezioni.
  4. dimensioni ridotte : La piccola dimensione delle app non prendere molto del vostro spazio del telefono cellulare.
  5. Filtro : L’app può essere filtrato tra le categorie e le applicazioni sono disposti secondo il loro ordine alfabetico, il che rende le cose più facili.
  6. Scegliere layout : iOSEmus per iOS 10 ha vari layout di scegliere di fronte a rendere l’aspetto piacevole e andare con il tema.