Google Play Services APK Per Android OS – Ultima V11.5.09

Google, non ha bisogno di presentazioni. Google Play non ha bisogno di presentazioni. Ma Google Play Services Apk? Eh, che tipo di fa. Ecco una breve introduzione – nel settembre del 2012, Google ha rilasciato una nuova app per il Play Store. Che cosa ha fatto l’applicazione? Ha permesso all’azienda di implementare nuove funzionalità per gli utenti Android in esecuzione 2.2 e senza ottenere un completo aggiornamento del sistema operativo.

Questa app, Google Play Services, è stato al centro dell’ultimo Google I/O. E, come è chiaramente dimostrato da Android 4.3, è un potente strumento per portare nuove funzionalità per gli utenti di vecchi sistemi operativi.

Google Play Services Download APK per Android:

Google-Play-Services-APK

Per farvi capire di cosa Google Play Services in realtà sono e perché sono così importanti, il primo passo è quello di chiarire ciò che Android è. So cosa stai pensando – Android è il software che gira su Google telefoni cellulari, non è vero?

Beh, ultime notizie gente. C’è di più ad esso.

Tecnicamente parlando, Android è un sistema operativo per dispositivi mobili. Perché è open source, una società può utilizzare, modificare e farla propria, senza l’intervento di Google.

L’esempio più evidente di questo Kindle Fire. Mentre è in esecuzione Android, manca il Play Store, tutti i servizi di Google, o anche qualsiasi menzione di Google. Invece, Amazon ha costruito il proprio app store, servizi e contenuti, e hardware. Questo è ciò che Android è. Una piattaforma per qualsiasi azienda per costruire. Interessante, eh?

Il motivo che Android e Google sono stati spesso mescolato è che, al fine di ottenere l’accesso ai Play Store (o conosciute Android Market), i produttori di dispositivi doveva rispettare un certo insieme di regole e includere alcune Google apps o caratteristiche. Questo tenuto Google al centro del sistema operativo nelle sue fasi iniziali. Tuttavia, Google ha iniziato il processo di separazione da Android molto tempo fa.

Negli anni, Gmail, Ricerca (tra cui Google Now e la Voce di Azioni), Hangout (precedentemente Parlare), Chrome (precedentemente il browser stock), YouTube, Calendar, e anche la tastiera Android stock erano separate Android e aggiornato direttamente. Questo ha portato il tempo di attesa per nuove funzioni da un ruvido minimo di sei mesi ad un misero paio di giorni, purché il dispositivo può gestire.

L’ostacolo che accade qui è che non permette a Google di aggiornamento di Android le caratteristiche. Ogni nuova versione di Android sarebbe portare nuove Api agli sviluppatori di plug in. Questo è il motivo per cui alcune applicazioni richiedono 4.0, mentre altri possono lavorare su versioni di Android come basso 2.2.

Google Play Services Apk Caratteristiche:

l’anno scorso ha visto Google annuncia una serie di nuove funzionalità. La società ha annunciato una serie di nuove caratteristiche che sono state venendo per dispositivi Android. Essi comprendono un sacco di cose, ma questo non è ciò che essi sono limitati. C’è molto di più.

  • Giochi di Gioco di obiettivi, classifiche e gioco di sincronizzazione
  • notifiche Sincronizzate tra i vari dispositivi (se supportato dall’app)
  • Geofencing
  • riconoscimento di Attività (app in grado di rilevare a piedi, in auto, etc.)
  • Single sign-on

La cosa che unisce tutte queste caratteristiche per fortuna avevano in comune: non richiede una nuova versione di Android per implementare. Nessuno, infatti, sul palco ha parlato anche di un Android di aggiornamento durante l’intera sessione, abbastanza sorprendentemente. Invece, queste caratteristiche sono state aggiunte a Google Play Services, che è supportato su Android 2.2 e superiori. Per la prima volta da anni, gli utenti con un vecchio dispositivo che era stato abbandonato dai produttori avuto modo di apprezzare le caratteristiche nuove di zecca che erano freschi e appena stato dichiarato.

In confronto stark, Android 4.3 si ricarica avanti introducendo le seguenti caratteristiche:

  • Limitato di profili su tablet
  • completamento automatico della tastiera
  • rilevamento della Posizione tramite Wi-Fi senza lasciare abilitato il Wi-Fi
  • Bluetooth di energia Bassa di supporto

la Maggior parte delle nuove funzioni non esattamente trascurabile o meno importanti, ma sono anche non così grande portata. Notifica di sincronizzazione, ad esempio, influenzano le app sull’intera piattaforma, mentre dialer auto-completa sarà probabilmente essere visto solo da una minoranza di utenti comunque.

da non Perdere: Server DNS Non Risponde Problema

Passi Scaricare Google Play Services Apk Dor Android Telefono:

  • La prima cosa che devi avere è il Google Play services file APK. Una ricerca su google per quanto riguarda la stessa metterò uno nelle vostre mani.
  • Dopo il file Apk download è completo, si va direttamente al File explorer o ES explorer o qualsiasi altro file manager è stato installato sul vostro telefono e caccia giù il file.google play services
  • Ora, Toccare il file per avviare il processo di installazione.
  • Accettano le opzioni, termini e condizioni, quindi attendere alcuni minuti.
  • Dopo pochi minuti, l’installazione sarà completa.
  • Se il tuo telefono è fastidioso e non consentendo di completare l’installazione, quello che devi fare è,

Vai a “impostazioni”, poi per sicurezza, poi per le app, e fare clic su origini Sconosciute spuntare la casella che ti permette di scaricare applicazioni da fonti sconosciute.

  • una Volta installata l’app, la bella icona di app pop-up sullo schermo a casa e nel menu del cassetto.
  • Toccare l’icona, lanciare l’applicazione e godere al contenuto del vostro cuore!

Questo è il punto di Google Play Services. Si siede sul vostro telefono, in silenzio, portando impressionante di roba nuova. Silent essere la parola chiave, non per vantarsi. E questo è solo uno dei cose buone su di esso.Per esempio, a un certo punto negli ultimi mesi, Google ha spostato la propria app di verifica del servizio out di Android 4.2 e in Gioco Servizi. Il telefono è ora un po ‘ più sicura di quanto non fosse prima. La cosa migliore è che nessun produttore fastidio dovuto verificarsi per questo. Google play services muto vigili portando gli ultimi aggiornamenti, e questo è fantastico.

Google Play Services APK Per Android OS – Ultima V11.5.09

4.7 (93.33%) 6 voti

Sharing is caring!