Google i File APK per Android!


Advertisement

i File APK Download

Google ha ufficialmente lanciato la sua prima versione beta pubblica di il tanto vociferato smart storage manager sistema chiamato ‘File’. Interessati gli utenti di smartphone possono controllare il Google Play Store per accedere a i File APK Download versione. La beta pubblica di lancio non venire attraverso come una sorpresa, perché di pochi giorni indietro, la fuoriuscita versione dell’applicazione è andato virale su internet.

Google si crede di aver lanciato il File Go App’ come una parte della società ‘Android Go’ del progetto. Il gigante della ricerca ha lavorato per ampliare la portata del suo Android Vai di progetto per mesi. La loro grande visione è quello di garantire che l’esperienza utente impeccabile mobile di attività, a prescindere se si è connessi a internet o meno.

Download Google i File APK

le Caratteristiche di File Go App Download

Google ha dato via un suggerimento verso il lancio del File Go apk indietro quando accidentalmente ha elencato per la visualizzazione pubblica sul Play Store. I fan di Google si sono affrettati a notare la nuova introduzione. Attraverso la descrizione dell’applicazione, i seguaci sono stati in grado di concludere che i File per Android, probabilmente potrebbe essere la stessa cosa AirDrop è sui dispositivi IOS. Seguito dato un elenco delle principali funzionalità che gli utenti saranno in grado di usufruire attraverso il Google i File APK Download versione:

Deve Controllare: Google Fit APK Download

#1. Condividere i file tra due singoli, basato su Android dispositivi smart

gli Individui saranno forniti con la possibilità di condividere file tra due telefoni basati su Android, dispositivi smart senza soluzione di continuità. Si noti che questo può essere effettuato anche senza necessità di una connessione a internet per la stessa. Google File Go App– proprio come Apple AirDrop sarà interamente dipendono dal supporto di Bluetooth per questo scopo.

#2. Salva spazio con il trasferimento di File di Google Go

Quando la versione beta di Google i File APK trapelato per l’uso, gli utenti di smartphone Android hanno scoperto verrà anche data la possibilità di trasferire i file dell’app. Questo permetterà loro di liberare un sacco di spazio sui loro rispettivi dispositivi. Questo si svuota lo spazio che esiste in entrambi gli slot per schede microSD opzione, così come la memoria RAM. Il Google i File Go app per Android majorly dipende dalle proprietà di Google cloud di servizio per scopi di archiviazione.

#3. Essere consapevoli di quali applicazioni si usa

Oltre a questo, l’applicazione, inoltre, fornita una scheda separata che ha concluso tutte le applicazioni, file e altri dati che non sono stati utilizzati. In questo modo, gli utenti sono rimasti consapevoli di ciò che potrebbe potenzialmente eliminare o eliminare dal proprio smartphone in modo da creare più spazio per qualcosa di relativamente importante.

Video Consigliati Chiamata App: Download Google Duo per PC

Download Google File Go App per Android

#4. Soggiorno organizzato quando si tratta di tuoi dati

Molte volte, gli utenti di smartphone a trovare un momento difficile rimanere organizzati soprattutto quando si tratta di loro dispositivi. Tutti i loro dati sono sparsi o mancanti. Ma con Google i File dell’applicazione per Android, gli utenti possono rimanere organizzati con un solo clic. L’applicazione è progettata per fornire agli utenti con due opzioni di base, cioè la capacità di Archiviazione e l’opzione di File. La prima scheda mantiene gli utenti informati circa la quantità di spazio di archiviazione disponibile per l’uso. D’altra parte, la seconda scheda li tiene informati sui potenziali applicazioni che si possono eliminare.

Come accedere a Google i File APK Scaricare la versione

Il Google i File APK Download è disponibile la versione per l’installazione sulla società Play Store ufficiale della piattaforma. È libero di costo e solo occupa circa 6MB di spazio. Gli individui non richiedono una connessione a internet per l’utilizzo di questa applicazione.

Conclusione su Google i File Android

Esperti provenienti da diversi settori, che hanno descritto più recente di Google iniziativa come il tipo di piattaforma che offre la perfetta combinazione di Wi-Fi e Bluetooth. La verità è che era il tempo che Google, a condizione che questa esperienza per i suoi seguaci. gli utenti iOS da secoli sono stati che utilizzano questa piattaforma per lo scambio di file.

Android ha milioni di utenti che hanno richiesto, incluso il tipo che ha fatto uso di dispositivi che sono stati relativamente bassi e relativamente più elevato. Dato che Google ha lanciato anche il Android Go project, è fantastico sapere che il gigante della ricerca ha, infine, si presentano con ulteriori aggiunte di perfezionare l’esperienza di Android per tutti i tipi di utenti. Restate sintonizzati per Nox App Player sito web per ulteriori informazioni su ufficiali di Google, i File APK di rilascio.

Sharing is caring!