GBA4iOS iOS 11 Download Senza Jailbreak


Advertisement

GBA4iOS iOS 11: Ecco la guida per scaricare e installare GBA4iOS iOS 11 – no Jailbreak su iPhone/iPad/iPod Touch. Come ho detto, no jailbreak necessario per installare GBA4iOS 2.1 – Game Boy Advanced Emulatore per i dispositivi iOS. Fin dai primi giorni di jailbreaking iDevices, il grande motivo per pensare di Jailbreaking un iPhone o un iPad/iPod è quello di consentire l’installazione di iOS gioco emulatori per giocare a giochi come il GBA, NDS, PS, GBC ecc. Senza dubbio, GBA4iOS è uno dei più popolari iOS gioco emulatori e permette agli utenti iOS di giocare il Game Boy Advance giochi sui propri iDevices. Qui vedremo i passaggi per la GBA4iOS iOS 11 DownloadNo jailbreak.

GBA4iOS 2.1 iOS 11 Download

GBA4iOS 2.1 iOS 11 Download

non È necessario un Jailbroken iPhone/iPad per installare GBA4iOS 2.1, ora, con l’aiuto di iEmulators siamo in grado di installare GBA4iOS per iOS 11 senza Jailbreaking i nostri iDevices. Utilizza Apple certificati per l’installazione, ma molte volte, Apple revoca il certificato rendendo l’installazione difficile. In questi casi si possono ottenere gli errori come Impossibile Installare GBA4iOS, in questo momento, o GBA4iOS, non scaricare/Installare. Una cosa rapida che devi fare per scaricare GBA4iOS iOS 11 App è quello di Installare GBA4iOS 2.1 App una volta che il certificato di GBA4iOS è rinnovata in iEmulators. Ora la nuova versione di GBA4iOS è disponibile per il download da iEmulators. Prendere prima di revoca.

GBA4iOS iOS 11 Download – GBA4iOS 2.1 iOS 11 Installazione

di seguito sono i passi da seguire per installare GBA4iOS 2.1 per iOS 11.

  • Vai al browser Safari e passare a http://iemulators.com/gba4ios
  • Qui potete vedere due icone di GBA4iOS 2.1 è firma e l’altro richiede un Data di trucco per il download per iOS 11.
GBA4iOS iOS 11

GBA4iOS iOS 11

  • Il Sottoscritto versione è aggiornata con un Apple certificato e il certificato può probabilmente essere revocato a un certo punto ed è di nuovo bisogno di scaricare GBA4iOS iOS 11 App una volta dopo che il certificato è stato aggiornato.
    L’altro richiede la data di trucco per lavoro, è considerato più stabile versione. Hai bisogno di tirare il dispositivo risalgono al 2014.

Qui vorrei dare passaggi per la GBA4iOS 2.1 iOS 11 Installazione utilizza la Data di Trucco.

  • Toccare GBA4iOS 2.1 Data di Trucco icona e premete su Installazione.
GBA4iOS 2.1 iOS 11

GBA4iOS 2.1 iOS 11

  • Toccare Installare GBA4iOS nella schermata successiva e attendere per il pop-up di apparire.
GBA4iOS iOS 11 Installazione

GBA4iOS iOS 11 Install

  • Toccare Installazione e mentre GBA4iOS 2.1 è l’installazione, in modo rapido testa a Impostazioni -> Generale> Data & Il tempo e spegnere Impostare Automaticamente pulsante di scorrimento posteriore del dispositivo ricondotte a qualsiasi data in 2014. GBA4iOS 2.1 installare sul vostro iDevice.
GBA4iOS iOS 11 Download

GBA4iOS iOS 11 Download

  • una Volta eseguita l’installazione, cambiare la data indietro per Impostare Automaticamente.
  • Poi vai a Impostazioni -> Profili & la Gestione del Dispositivo e trust il certificato per GBA4iOS 2.1 e questo continuerà a funzionare fino a quando non si ripristina/aggiorna il tuo dispositivo.
  • Se si scarica la versione Firmata del GBA4iOS 2.1, non c’è bisogno della data di trucco per applicare e che è necessario considerare attendibile il certificato di GBA4iOS 2,1 qui.

una Volta che hai finito con GBA4iOS iOS 11 installazione, è possibile installare i giochi su GBA4iOS utilizzando il built-in del browser, cliccando sull’icona della lente di ingrandimento. Spero che si sia installato GBA4iOS per iOS 11 senza problemi.



Sharing is caring!