Gba4iOS Download Per iOS 10/9 (Emulatore di Game Boy)

Gba4ios :- Ci sono diverse console di gioco che sono disponibili là fuori. Con le nuove tecnologie nuove console di gioco sono emerse lasciando quelli vecchi in polvere e fermare la loro produzione. GameBoy Advance è una console di gioco che è stata considerata come una delle migliori console di gioco in passato. La console non è più in produzione, che significa che non sarà in grado di acquistare questa console e non sarà in grado di giocare a qualsiasi gioco su di esso.

una Volta installato l’emulatore sul vostro iPhone, sarete in grado di giocare a tutti i Gameboy Advance giochi per libero. Così oggi è possibile conoscere il “download & installare gba4ios Completamente su qualsiasi dispositivo iOS”.

in Precedenza, il jailbreaking del dispositivo è un requisito per scaricare e installare qualsiasi emulatore tuttavia, se si desidera utilizzare Gameboy Advance giochi sul vostro iPhone utilizzando il GBA4iOS non c’è bisogno di jailbreak il vostro dispositivo. È possibile installare questo emulatore iPhone per la connessione e che anche senza il jailbreak. Questo significa che non hai bisogno di installare Cydia e più per scaricare e installare GBA4iOS.Una volta installato GBA4iOS, si sarà in grado di giocare a tutti i Gameboy Advance giochi.gba4ios

L’applicazione altamente personalizzabile, che vi permetterà di personalizzare secondo i vostri requisiti. Si può facilmente scaricare e installare la ROM e l’emulatore fornito con built-in del browser web. Basta inserire il nome della ROM che si desidera scaricare nella barra di ricerca e il gioco è fatto. Se avete memorizzato la ROM nel vostro account dropbox, è possibile eseguire la sincronizzazione con GBA4iOS e installare tutti i giochi.

Caratteristiche principali di GBA4iOS

diamo uno sguardo alle caratteristiche di GBA4iOS.

  • Utilizzo di GBA4iOS si sarà in grado di giocare a tutti i giochi che sono disponibili per Gameboy Advance sul tuo iPhone e iPad. La ROM può essere scaricato gratuitamente tramite il browser in-app.
  • Tutti amano usare trucchi si arriva a utilizzare alcuni dei migliori trucchi con GBA4iOS. La nuova versione di questo emulatore, cioè GBA4iOS 2 viene fornito con trucchi per alcuni dei migliori Gameboy advance giochi. I codici che sono disponibili per GBA4iOS sono compatibili con cinque diversi tipi di codice formati per assicurarsi che siano compatibili con il GBA4iOS.
  • GameBoy advance è stata la prima console portatile e con GBA4iOS, si avrà la stessa esperienza sul vostro iPhone, come si ottengono i controlli in modalità verticale sul vostro iPhone. Si ottengono gli stessi pulsanti di Gameboy Advance in GBA4iOS. Questo significa che per giocare il gioco, è necessario utilizzare questi pulsanti.

GBA4iOS è il miglior emulatore che è possibile utilizzare per scaricare e giocare con il Gameboy Advance giochi sul vostro iPhone. L’emulatore può essere scaricato gratuitamente e non hai bisogno di jailbreak il vostro iPhone per l’installazione.

Download & Installare GBA4ios senza jailbreak

Per giocare a tutti i giochi che sono disponibili per Gameboy Advance console di gioco è necessario utilizzare un emulatore sul vostro iPhone. GBA4iOS è un emulatore che è disponibile gratuitamente e vi aiuterà nell’esecuzione di tutti i Gameboy Advance giochi sul vostro iPhone. È possibile scaricare e installare GBA4iOS su dispositivi non jailbroken. Installare GBA4iOS è molto facile ed è simile ad installare qualsiasi applicazione sul vostro iPhone.

Oggi, in questo post ci accingiamo a dirvi come si può scaricare e installare GBA4iOS su iOS 9.2 e 9.2.1 dispositivi senza jailbreaking vostro dispositivo. Ci vorranno circa 5 minuti per completare il processo e non hanno bisogno di Cydia installato sul vostro iPhone. La guida funziona su iPhone 4S iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6S+. Se si stanno avendo un iPad è possibile seguire la stessa procedura. Seguire la procedura condivisa di seguito, che vi aiuterà a installare GBA4iOS su iPhone senza jailbreak.

  • La prima cosa che devi fare è apri Safari o qualsiasi altro browser sul tuo iPhone o iPad.
  • una Volta che il browser è aperto devi inserire questo URL nella barra degli indirizzi http://iemulators.com/gba4ios. si aprirà la pagina per il download da dove si scarica GBA4iOS per il tuo iPhone o iPad.
  • Dopo che la pagina di download è stato aperto sul vostro iPhone, è necessario fare clic su GBA4iOS app e premere sul pulsante di Installazione.
  • Il processo di download si avvia l’applicazione e sarà ottenere automaticamente installato.
  • una Volta che l’installazione dell’app è completa, fare riferimento a GBA4iOS icona dell’applicazione sulla schermata iniziale del tuo iPhone.

Questo è come si può facilmente scaricare e installare GBA4iOS sul tuo iOS 9.2.1 dispositivi senza jailbreak. Si ricevuto molte lamentele da parte dei nostri lettori che non erano in grado di aprire GBA4iOS su iOS 9.2.1 dispositivo dopo l’installazione. Come GBA4iOS è un applicazione di terze parti, si potrebbe non in grado di aprirlo dopo aver installato sul tuo iOS 9.2.1 dispositivo, tuttavia, c’è una semplice soluzione per questo. È possibile aprire le Impostazioni del vostro iPhone e quindi apri Generale. Una volta aperto Generale, selezionare Gestione Dispositivo e quindi scegliere il profilo di emulatore GBA4iOS. È necessario selezionare Xiamen qui. Toccare Trust e provare a utilizzare l’app. Si dovrebbe essere in grado di utilizzare GBA4iOS sul vostro iPhone senza problemi.

Scarica la Rom per GBA4iOS

Se non sai come scarica la rom per GBA4iOS allora si può seguire la procedura descritta di seguito.

1. Open GBA4iOS sul vostro iPhone.
2. Ora usare il icona di ricerca presente in alto a destra.
3. Potrete vedere la homepage di Google.
4. È possibile cercare qualsiasi Rom che si desidera riprodurre sul vostro iPhone qui. Una volta che è stato scaricato, è possibile installare sul vostro iPhone e giocare con GBA4iOS.

Questo è come si può facilmente scaricare e installare GBA4iOS su iPhone senza jailbreaking.