Want to Play PUBG Mobile PC? Here's How You Can!


Advertisement

Il più atteso battle royale gioco, PUBG Mobile is now available on smartphones. Questa versione mobile pieno di Playerunknown il campo di battaglia è stato detto di rilascio sul PC. Therefore, è ora che le voci si stanno trasformando in una realtà, ora con Tencent, annunciando il gioco, sia per i dispositivi Android e iOS. PUBG ancora in una prima fase è riuscita a conquistare una popolarità immensa in tutto il mondo con il lancio morbido. Rolling in varie regioni, è solo questione di giorni prima che la gente iniziare a intraprendere questo gioco caldo. Good, today, è uno dei giochi più popolari, indeed, meglio di Regole di Sopravvivenza da frank!

che Cosa è PUBG Mobile?

Giocatore Sconosciuto è un campo di Battaglia, in quanto è completamente abbreviato è un gioco di combattimento che si svolge sull’isola remota che non è una parte del mondo. Questa isola contiene circa 100 giocatori che sono atterrato su di esso, con un paracadute. Questi giocatori hanno saltato giù l’aereo, volontariamente o sono gettati fuori dai piani disposti. Qualunque sia la ragione potrebbe essere, che hanno colpito la terra con la ricerca per la propria sopravvivenza di partenza. Su questa isola, si sforzano di diventare l’ultima persona viva. Come la gente inizia a combattere, finiscono per uccidersi l’un l’altro. However, una cosa interessante di giocatori che cercano le armi di difesa che può essere utilizzato per impedire ad altri di ucciderli.

In this game, non è il tuo compagno e il momento in cui qualcuno ha notato, si sarà spacciato. Assicurandosi che il tempo non è in esecuzione fuori tutto, tutto quello che dovete fare è trovare posti per nascondersi. Dal momento che stai giocando il ruolo di un essere umano nel gioco, avrete bisogno di cibo e altri generi di necessità. Mentre non ci sono i mercati e i negozi intorno, è possibile trovare gli articoli o di artigianato, articoli per cucinare il pasto.

Come si Gioca PUBG Mobile sul PC

Then, questo è qualcosa di speciale il PUBG gioco per Cellulare che si deve sapere prima di giocare. Ora venendo al punto! Mai chiesti circa la riproduzione di PUBG Mobile gioco per PC, proprio come su Android o iOS? Good, ecco la tua occasione per farlo. Guarda la guida dettagliata qui!

PUBG Mobile è davvero un grande gioco, ed è in grado di mantenere, intrattenuti per ore e ore. Il motivo per cui le persone di tutto il mondo stanno guadagnando un sacco di amore e attenzione è il modo in cui gli sviluppatori hanno creato il gioco. Tencent ha fatto un lavoro encomiabile nel progettare la grafica del gioco con un lucroso gameplay. La versione desktop di PUBG è grande e sta andando a prendere un podi tempo per installare la versione. Quindi per risparmiare il tempo e le dimensioni, si può ottenere il PUBG Mobile per PC.

Scarica PUBG Mobile per PC con BlueStacks!

#1. At first, visita il sito ufficiale di BlueStacks sul tuo computer. È importante notare che il BlueStacks 3 è l’ultima versione disponibile e il download sarà più fattibile. In addition to this, si può anche provare a Bluestacks N che è ancora in fase di beta testing!

#2. una Volta scaricato BlueStacks strumento, eseguire facendo clic destro su di esso. L’introduzione di una interfaccia mobile che sembra proprio come l’interfaccia Android. who, è possibile aprire il Google Play store.

Download Bluestacks 3

#3. Ricerca per ‘PUBG Mobile’ e non appena si individua il file ufficiale, installarlo. Essere paziente durante l’installazione si avrà pochi minuti per caricare il gioco.

Bluestacks PUBG Mobile Download

#4. una Volta che l’installazione è fatto, è possibile aprire il PUBG Mobile sulla home menu del vassoio e giocare di conseguenza. Seguendo le istruzioni sullo schermo vi aiuterà in qualsiasi tipo di problemi.

Installazione PUBG Mobile sul PC con Bluestacks

#5. un Altro modo di ottenere PUBG Mobile sul PC con BlueStacks è da scaricare il file da qualsiasi fonte di terze parti e quindi l’apertura attraverso la BlueStacks.

Scarica Nox PUBG Mobile per PC

Ottenere PUBG Mobile per PC con Nox App Player, che è molto simile per scaricare il gioco tramite BlueStacks. To do this, aprire il sito web ufficiale di Nox App Player e scaricare il programma sul tuo computer.

  1. once done, è possibile aprire il Nox App interfaccia del Lettore e controllare il Google Play Store. Tramite il play store, controllare l’PUBG Mobile e l’installazione.
  2. un Altro modo per farlo è quello di scaricare il PUBG Mobile file APK da fonti di terze parti e l’apertura attraverso il Nox App Player facendo doppio clic su di esso.
  3. In entrambi i modi, bisogna aspettare e lasciare che il file venga installato come ci vorranno pochi minuti. Una volta che siete sicuri che il PUBG Cellulare APK è stato installato, verrà visualizzato nella schermata iniziale.
  4. Tutto quello che dovete fare ora è lanciarlo cliccando sul PUBG Mobile, icon, scaricare i dati di gioco e poi procedere con le istruzioni. Il gioco non gira troppo a lungo, che è il motivo per cui si può giocare il gioco il più presto possibile.

Come Giocare PUBG Mobile sul PC?

Il PUBG Mobile è un gioco in versione beta rilasciata e la monetizzazione del gioco non è stato ancora attivato. Non c’è il prezzo del gioco, elencati sul Play Store e non presenta acquisti in-app. Then, questo gioco può essere giocato sul PC senza problemi di controller. Quando hai il sideloading PUBG Mobile per il PC, assicurarsi che si sta scaricando obbligatoria OBB file in modo che si possa avviare con facilità.

Tencent ha lavorato così duramente per mantenere la PUBG versione mobile, onesto per la versione PC e, Consequently, troverete un sacco di somiglianza tra i due giochi. However, il sistema di controllo di PUBG è stato abbastanza complesso, con l’installazione del mouse, che è il motivo per cui non è facile giocare così efficacemente lo schermo del telefono. Anche con l’ottimizzazione mobile, non è possibile eseguire l’installazione senza problemi. Ma quando si scarica il PUBG Mobile sul PC, troverete un pre-definito di installazione e nonché la mappatura dei tasti per il gioco. È possibile modificare il set up selezionando la tastiera da parte vostra barra degli strumenti, compresi i collegamenti e la sensibilità del mouse.

Requisiti Minimi per Giocare PUBG su PC!

PlayerUnknown il campo di Battaglia è un gioco che offre una straordinaria esperienza per il PC, le console. Esegue esclusivamente bene anche quando i controlli sono un pocomplicato. La mancanza del supporto del controller potrebbe venire fuori come un problema, ma con il gameplay che offre; si raccomanda di giocare il PUBG Mobile su PC.

THE: a 64 bit di Windows 7, Windows 8.1, Windows 10

Memory 30 GB di spazio disponibile

Rete connessione Internet a banda larga

Processor: Intel Core i3-4340 / AMD FX-6300

Memory: 4 GB RAM

Graphics: Nvidia GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB

DirectX: 11

questo è quello che si deve avere sul vostro sistema operativo windows in base laptop o personal computer per giocare PUBG Mobile su PC.

Final Verdict!

Se tu mi chiedi di giocare PUBG Mobile, avrei sicuramente preferisco giocare a questo gioco sul mio PC o laptop. Fatemi sapere se si incontrano problemi durante l’installazione o il download di PUBG su PC. Restate sintonizzati per i giochi più recenti sezione per sapere che cosa è caldo & trend!

Sharing is caring!