Emulatore NDS iOS 10.3, 10.2.1

NDS Emulatore di iOS 10.3, 10.2.1: Ecco la guida per installare NDS Emulatore di iOS 10.2.1, 10.3 su iPhone, iPad, iPod Touch senza jailbreak richiesto .

Emulatore NDS è uno dei migliori di iOS, il gioco emulatori per i dispositivi iOS per giocare ai classici giochi Nintendo su iPhone/iPad/iPod Touch. Questo Emulatore di Nintendo DS gestisce molti dei giochi originali a seconda della potenza del vostro dispositivo, ma potrebbe non funzionare alcuni giochi di fascia alta a tutta velocità su dispositivi come iPhone 5/5S. Utilizzare queste iOS emulatori per emulare i vecchi giochi per console su dispositivi iOS senza jailbreak. Se il vostro dispositivo iOS in esecuzione su iOS 10.2.1/10.3 quindi seguire questo tutorial passo passo per installare Emulatore NDS su iOS 10.2.1, 10.3.

NDS Emulatore iOS-11

NDS Emulatore iOS-11

assicurarsi che avete installato Tutu Helper sul tuo dispositivo iOS, come questo di seguito il metodo funziona solo se avete già installato Tutu Helper sul tuo iPhone/iPad/iPod Touch. Se non si dispone di Tutu Helper installato, basta andare attraverso questo: Tutu Helper iOS 10.2.1, 10.3 il Download.

NDS Emulatore di iOS 10.3, 10.2.1

  • Lancio Tutu Helper App e la ricerca di NDS4iOS.
  • Toccare pulsante sul lato destro della NDS4iOS App per scaricare emulatore NDS iOS 10.2, 10.1.1, 10.2.1, 10.3. Attendere che il download è finito.
NDS Emulatore di iOS 11

NDS Emulatore di iOS 11

  • Quando viene chiesto di confermare, toccare Installazione.
NDS iOS 11

NDS iOS 11

  • Ora andate alla schermata home e qui si può vedere che Emulatore NDS4iOS è l’installazione.
NDS Emulatore di iOS 11 Download

NDS Emulatore di iOS 11 Download

  • Attendere fino a quando l’installazione è completata e, una volta dopo l’installazione, andare a Impostazioni -> Generale> Gestione del Dispositivo e Trust NDS4iOS app profilo, in caso contrario verrà visualizzato non attendibili Enterprise Developer messaggio di Errore quando si tenta di avviare l’applicazione. A volte questo passaggio non è necessario.
  • Ora andare alla schermata home e toccare su NDS4iOS icona per avviare l’applicazione.
  • Scarica i tuoi giochi preferiti da internet e godere di giocare a Classici giochi Nintendo sul tuo dispositivo iOS.

Questo è come si può installare NDS emulatore di iOS 10.3, 10.2.1, 10.2 sul tuo iPhone/iPad/iPod Touch. Se avete problemi, si prega di commento.

Sharing is caring!

One comment

Comments are closed.