Scarica il programma di installazione offline di iTunes (finestre & Mac)

Se sei un utente Mac, potresti sapere che Apple ha già ucciso il popolare iTunes, che era un’app per lettori musicali. In sostituzione, Apple ha introdotto tre nuove app: Apple Music, Podcast, e Apple TV.

Sebbene Apple abbia sostituito iTunes nella nuova versione di macOS, vive ancora altrove all’interno dell’ecosistema di Apple. iTunes continua a funzionare su una versione precedente di macOS, e la versione per Windows è rimasta intatta.

Così, in questo articolo, parleremo di iTunes di Apple e di come scaricarlo su Windows 10 computer. Così, parliamo di iTunes.

Cos’è iTunes??

Bene, iTunes è fondamentalmente un software di gestione multimediale creato da Apple, per entrambi i sistemi operativi Mac e Windows.

È un software utilizzato principalmente per Scaricare, riprodurre e gestire file audio e video da iTunes Store. Un altro vantaggio di iTunes è che può condividere file tra il tuo computer e i tuoi dispositivi iOS o iPadOS.

Così, iTunes è un software indispensabile per ogni utente iPhone/iPad/iPod in quanto consente loro di organizzare la loro libreria musicale, gestire e importare CD audio, e persino creare i loro CD musicali.

Funzionalità di iTunes

Ora che sei completamente a conoscenza di iTunes, potresti essere interessato a conoscerne le caratteristiche. Sotto, abbiamo evidenziato alcune delle migliori funzionalità di iTunes. Diamo un’occhiata.

Sincronizzazione automatica

Se sei un utente di dispositivi Apple come iPhone o iPad, potresti essere stupito dalla funzione di sincronizzazione automatica di iTunes. Il lettore multimediale sincronizza automaticamente tutte le librerie musicali sui dispositivi.

Funzioni di gestione della musica

Bene, iTunes è inizialmente conosciuto come un’app per lettori musicali. Quindi, offre molte funzionalità di gestione della musica. Con iTunes, puoi creare diverse playlist, organizza i tuoi file musicali o video in categorie, e altro ancora.

Prova Questa:  SB Gioco Hacker Download APK Per Android OS – Ultima V5.0

Acquista file musicali/video

Bene, iTunes ha un negozio multimediale da cui è possibile acquistare qualsiasi file musicale o video video. Ciò significa che non dovrai più fare affidamento su altre app di streaming multimediale premium per scaricare i tuoi file preferiti. Puoi andare direttamente su iTunes Store per acquistare i tuoi contenuti preferiti.

Miglioratore del suono Sound

iTunes ha anche una funzione di miglioramento del suono che migliora la qualità dell’uscita audio. La funzione aggiunge un filtro audio che espande e illumina il suono proveniente da qualsiasi traccia di iTunes. Questa è una delle utili funzionalità di iTunes.

Opzioni di condivisione

L’ultima versione di iTunes ti consente di condividere la tua libreria musicale su una rete locale. Così, se i tuoi amici ti chiedono di condividere la tua libreria musicale, collegare il dispositivo a una rete locale e condividere l’intera libreria musicale.

Itunes store

iTunes Store è un paradiso per tutta la musica, video, e amanti dei libri. L’iTunes Store fornisce l’accesso a milioni di musica, film, ed eBook. Sebbene la maggior parte degli articoli sui negozi iTunes siano stati pagati, di tanto in tanto, elenca gli articoli in vendita. Puoi prendere quegli articoli a un prezzo conveniente.

Così, queste sono alcune delle migliori caratteristiche di iTunes. Devi iniziare a utilizzare l’app per esplorare più funzionalità.

Scarica l’ultima versione di iTunes (Installatore offline)


Ora che sei completamente a conoscenza di iTunes, potresti voler installare il software di gestione dei media sul tuo PC. Tieni presente che iTunes è disponibile sia per macOS che per Windows 10.
leggere: Flashx.tv Coppia KODI Tutorial Error Fix

Prova Questa:  AndroDumpper per PC, Laptop Windows 8.1/8/10/7/XP/Vista e Mac

Gli utenti macOS non devono installare nulla poiché iTunes è integrato. però, se vuoi eseguire iTunes su Windows 10, devi scaricare il file di installazione.

Sotto, abbiamo condiviso i link per il download del iTunes più recente per entrambi Windows 10 e macOS. Questi sono i file di installazione offline. Quindi, non hanno bisogno di una connessione internet durante l’installazione.

Come installare iTunes su PC?

Installare iTunes è piuttosto semplice; devi solo seguire alcuni dei semplici passaggi indicati di seguito. Ecco come installare iTunes su PC.

Passo 1. Primo, fai doppio clic sul file di installazione di iTunes che hai scaricato.

Passo 2. Nella schermata di configurazione, clicca sul ‘Il prossimo”pulsante”.

Passo 3. Nella pagina successiva, selezionare la lingua di installazione e fare clic su “Installare”pulsante”.

Passo 4. Adesso, attendi qualche secondo finché iTunes non viene installato sul tuo PC.

Passo 5. Una volta installato, esegui l’applicazione iTunes dal collegamento sul desktop.

Questo è tutto! Hai fatto. Ecco come puoi installare iTunes sul tuo Windows 10 PC.

Così, questa guida è tutto su come scaricare & installa iTunes su un PC. Spero che questo articolo ti abbia aiutato! Per favore condividilo anche con i tuoi amici. Se hai dei dubbi relativi a questo, fatecelo sapere nella casella dei commenti qui sotto.