Scarica Vizer TV APK per Android e PC Windows


Werbung

Vizer TV APK Preparati a tuffarti nel mondo dello spettacolo con Vizer, una delle migliori app di intrattenimento del 2018. Vizer TV è anche conosciuta come Visor TV ed è una piattaforma di streaming sviluppata per Android. Scaricando Vizer TV APK, puoi guardare gli ultimi film, TV-Serien, Anime online. Vizer TV fornisce anche lo streaming live di oltre 100 canali. dann, se vuoi un’app in grado di soddisfare la tua binge hunger, scarica oggi l’app Visor TV e inizia a guardare.

Visualizzatore TV APK

Scarica Vizer TV 2.2 APK

Vizer TV APK deve essere installato manualmente modificando le impostazioni di sicurezza del tuo cellulare. einmal installiert, puoi accedere a film gratuiti, programmi TV e reti TV in diretta. Per creare il tuo profilo, accedi / registrati usando la tua email.

Informazioni sui file

Vizer TV APK è disponibile per Android 4.1 und später. L’ultima versione v2.2 è ancora in fase Beta con funzionalità entusiasmanti testate su piattaforme Android. Il file APK funzionerà al meglio su Android 6.0 und später. Vizer TV è anche compatibile con le ultime versioni di Android. Quindi scarica l’app Vizer TV per Android Nougat, Oreo e anche per Android 4.1+ di seguito e segui la guida all’installazione.

Applicazione Visualizzatore TV
genere APK
Version 2.2
Taglia 14,62 MB
Compatibile androide
Lizenz kostenlos
linguaggio Portoghese, Englisch
Richiede androide 2.3+ und später
Nome del file Vizer-tv.apk

Features

L’uso di Vizer TV su Android ha le sue caratteristiche speciali. Mentre portiamo sempre con sè i nostri cellulari, le app Android ci offrono il vantaggio di guardare i nostri contenuti preferiti ovunque. Annoiarsi? Basta aprire Vizer TV e iniziare a guardare LIVE TV e gli ultimi film del 2017.

  1. Installa l’ultima versione di Vizer TV APK 2017 per ottenere tutti i vantaggi della versione beta. L’app v2.2 è in beta con molte nuove funzionalità come il download / streaming con le opzioni di pausa / caricamento e altro ancora.
  2. Guarda più di 100 canali TV dal vivo.
  3. Guarda film, serie TV in inglese, portoghese con sottotitoli.
  4. Carica i sottotitoli personalizzati tramite file .srt per qualsiasi film.
  5. Inizia a suonare dove ti sei fermato.
  6. Sincronizza tutte le playlist e la lista di controllo tramite l’account gratuito di Vizer TV. Basta accedere su vizer.tv e iniziare a guardare i tuoi contenuti lì.
  7. Nessun tempo di buffer con l’app per Android e molti altri.

Come installare?

Segui la guida di seguito per installare l’ultima versione di Vizer TV su dispositivi Android. Poiché Vizer TV è un’app di terze parti, è necessario modificare alcune impostazioni nel nostro cellulare Android prima di installare l’app.

  • Innanzitutto, scarica Vizer TV APK 2018. link sopra
  • Dopo il download, fai clic sul file da installare. Se hai già installato i file APK, Vizer TV verrà installato direttamente senza errori. Se è la prima volta che si installa un file APK sul dispositivo, si riceverà un erroreInstallazione bloccata”.
  • Per evitare questo errore, vai su Android Zuhause> Menü> Einstellungen .
  • Nelle impostazioni, cerca l’opzioneConsenti l’installazione di app da fonti sconosciute”. Spunta la casella accanto per abilitare l’opzione. Ora puoi installare qualsiasi app di terze parti sul tuo dispositivo Android.
  • Ora vai alla cartella dei download e fai clic su Vizer-tv.apk per avviare l’installazione.

Scarica e installa Vizer TV per PC Windows

Installare Vizer su PC è molto facile e semplice. Poiché non esiste un file .exe diretto per Vizer Tv, useremo il file APK per installarlo sul computer. Um dies zu tun, useremo un emulatore Android per PC Windows. BlueStacks è il miglior emulatore Android sul mercato in questo momento ed è assolutamente gratuito. Se hai problemi con l’esecuzione di BlueStacks sul tuo computer, puoi provare altri emulatori come YouWave, KOPlayer ecc.

Segui queste istruzioni per scaricare Vizer Tv per PC / laptop Windows.

  1. Scarica Vizer TV APK. <-Scarica l’APK v2.2 sul tuo computer. (link sopra)
  2. Quindi scarica e installa BlueStacks 2.0 da www.bluestacks.com.
  3. Dopo il download, imposta il file di download e accetta tutti i termini e le condizioni. L’installazione di BlueStacks verrà eseguita in pochi minuti. Prova a reinstallare se il processo di installazione viene interrotto in mezzo.
  4. nach der Installation, vai al menu BlueStacks e fai clic sul simbolo APK sul lato sinistro.
  5. Carica Vizer TV Apk su BlueStacks e fai clic su Installa.
  6. L’app verrà installata in pochi minuti su BlueStacks. Puoi trovare tutti gli APK installati nella sezioneTutte le app”.

Glückwünsche! Visor TV è stato installato con successo sul tuo dispositivo mobile. Per guardare film / anime / TV-Serien, vai al menu Categorie e seleziona il tuo stream preferito. Basta fare clic per iniziare a giocare. Attiva i sottotitoli dall’icona delle impostazioni in Video player. Puoi anche installare TweakBox e scaricare altre fantastiche app in streaming come Vizer Tv per Android.

Teilen ist Kümmern!

Kommentar hinterlassen