New Snapchat: Linsen werden schlauer

Das Snapchat-Team entwickelt derzeit neue Funktionen, die in naher Zukunft veröffentlicht werden. Stanno lavorando su un nuovo livello di Snapchat lenti che sarà più fresco e più intelligente.

NuovoSnapchatUpdateLense2017

Secondo le informazioni, Snap Inc sta lavorando su alcuni obiettivipiù intelligente”. In futuro, è possibile utilizzare questo intelligente lenti per sovrapporre immagini virtuali o animazione su paesaggi nel mondo reale. Questo lenti possono anche interagire con l’oggetto catturato dalla fotocamera, non solo la faccia come sempre.

Prossimi obiettivi di Snapchat saranno più intelligente e potrebbero interagire mit oggetti reali

Lenti intelligente di Snapchat nuovo sono diversi con lenti che consente di cambiare il tuo volto come finora. Questo lenti può riconoscere elementi ambientali. auch, è anche menzionato che le lenti intelligenti permettono di oggetti virtuali interagire con oggetti reali che si possono tenere nel mondo reale. vorher, Snapchat già lenti al mondo che anche in grado di interagire con l’ambiente.

Snapchat intelligente lenti

Vorerst, non siete in grado di utilizzare questa nuova funzionalità perché è ancora in fase di sviluppo sulla versione interna dell’azienda dell’app, e non sononon su breve termine prodotto tabella di marcia. di Snapsecondo le informazioni. Con lo sviluppo di questa tecnologia, Snapchat sarà in grado di introdurre in futuro lenti più complesse.

Aktualisierung: Snapchat 2017 10.3.0.3 APK rilasciato!

ma, Mach dir keine Sorgen, una volta che la funzionalità è pronta, è possibile aggiornare l’app di Snapchat tramite App Store o Play Store.

Si prevede che questa nuova funzionalità inviterà un sacco di potenziali inserzionisti. Marchi come bevande energetiche, ad esempio, potrebbero sponsorizzare una lente che si adatta in cima bottiglie reali.

Try This:  Scarica AndroDumpper WPS verbinden für Android, iOS und PC

Snap Inc sta dirigendo IPO, l’aggiunta di questa nuova funzionalità potrebbe diventare una nuova arma nella pubblicità dei loro prodotti.

Teilen ist Kümmern!