Come Root Vivo V5 Plus Senza PC TESTATO E METODO di LAVORO


Advertisement

Se si desidera radice VIVO V5 Plus, allora siete venuti nel posto giusto. Oggi, non solo l’utente root di questo telefono, ma anche di conoscere i vantaggi del radicamento.

allora, siete pronti? Let’s roll.

Vivo V5 Plus

La prima domanda che molti di voi stanno andando a chiedere, prima di andare avanti e di radice di telefono è il motivo principale. Si potrebbe voler sapere che cosa è il vantaggio di radicamento di un telefono cellulare. Così, per aiutarvi a trovare un motivo per seguire questo tutorial, qui sono alcuni punti che possono aiutare a prendere la decisione giusta.

  • Radicata telefoni darà più opzioni per personalizzare il telefono in base alle proprie inclinazioni.
  • Quando si esegue il root del telefono, si è in grado di ottimizzare la velocità e le prestazioni utilizzando diverse applicazioni.
  • Si può facilmente migliorare la durata della batteria per il telefono dopo il rooting del telefono.
  • Se si dispone di un accesso root al telefono, è possibile eliminare qualsiasi app, compreso quello predefinito di app di sistema.

Qui ci sono un paio di cose contro il tifo. Se uno qualsiasi di questi si preoccupano, si è fermata qui e non sradicare il telefono.

  • invalida la garanzia.
  • Se si commette un errore, si potrebbe finire con un morto telefono.
  • non È possibile ottenere aggiornamenti OTA sui dispositivi radicati.

Se avete fatto la vostra decisione di root Vivo V5 Plus, facciamolo senza l’utilizzo di un PC. I vantaggi di andare senza un computer sono le seguenti.

  • non sempre È possibile avere accesso a un personal computer, dove è possibile scaricare i file e installare i programmi.
  • Prendi il tuo telefono sia connesso a internet per questa procedura.
  • Non c’è bisogno di installare driver o aggiornamento di un computer solo per root del telefono.

Così, sono sicuro che ci sono buone ragioni per tutti a seguire questo tutorial. Andiamo a prendere il pallone con le seguenti semplici passi.

Fase 1: Incontro pre-requisiti

Vivo V5 Plus

Il primo passo, come sempre, è quello di soddisfare le esigenze di una procedura di. Per questo radicamento metodo, sono necessarie le seguenti cose prima di iniziare.

  • assicurarsi di caricare il telefono al 100% di batteria. Non vuoi morire durante il processo di radicamento che può portare a seri problemi.
  • assicurati di aver letto i pro e i contro di radicamento prima di procedere. Se li avete persi, scorrere verso l’alto e di leggere tutto prima di questo passo con attenzione.
  • non dimenticare di abilitare Origini Sconosciute sul tuo telefono.

Fase 2: Scaricare Kingoroot e la radice Vivo V5 Plus

Kingroot per quasi tutti i dispositivi

Ora è il momento di sradicare il telefono. Ricordate, non è necessario utilizzare un PC per questa procedura.

iniziamo scaricando il Kingoroot. Si può afferrare questo strumento, visitare il link qui sotto.

Scarica KINGOROOT

Dopo aver scaricato il file sul tuo PC, spostare il telefono utilizzando un cavo USB. Se non hai accesso a un PC, è anche possibile scaricare il file direttamente sul telefono, aprire il link in un browser mobile.

eseguire Semplicemente il telefono per installare l’apk. Ci vorrà meno di un minuto.

NOTA: È possibile installare solo KINGOROOT sul tuo cellulare se hai abilitato l’installazione da Fonti Sconosciute. Per fare questo, andare su Impostazioni>Sicurezza e attivare questa impostazione.

Fase 3: Root il telefono

Vivo V5 Plus

Se hai seguito il tutorial a questo punto, si dovrebbe essere pronti a radice Vivo V5 Plus. Segui le semplici istruzioni riportate di seguito.

  • Eseguire KINGOROOT dal telefono. Si dovrebbe vedere l’icona dell’applicazione nel cassetto app dopo l’installazione.
  • Cercare un grande pulsante con il testo “Root” su di esso. Questo è l’unico pulsante è necessario premere per sradicare il telefono.

Attendere il completamento del processo. Di solito, ci vuole meno di un minuto, ma si può facilmente richiedere più tempo a seconda della velocità di internet. Se hai internet lento, il processo può richiedere molto tempo, in quanto richiede il download di file di root da internet per il vostro modello di telefono cellulare.

assicurarsi di avere la connessione veloce ad internet sul tuo telefono per completare il processo di radicamento in fretta.

non appena il processo è completato, verrà visualizzato un prompt che dichiara di aver radicato con successo il vostro telefono. . Non hai bisogno di seguire più la procedura per root Vivo V5 Plus.

Per verificare root, installare qualche radice-verificare app da Google Play Store. L’app indicherà che avete accesso root al telefono.

Condividi Questo:
Condividi su FacebookTweet su su TwitterCondividi su Google+



Sharing is caring!