Come Root Asus ZenFone 2 In Pochi Minuti


Advertisement

Asus ZenFone 2 è disponibile sul mercato a partire dal 2015. È un 5,5 pollici Full HD, display touchscreen, 4 GB di RAM, processore Intel Atom Moorefield Soc. Tutte le funzioni sono molto potenti, ma è possibile aggiungere più divertimento con il radicamento di questo smartphone. Se si desidera radice Asus ZenFone 2, quindi continua a leggere e seguire la guida qui di seguito.

Asus ZenFone 2

Non è proprio un Asus ZenFone 2 smartphone, ma ancora non radicato? Significa non conoscere i vantaggi di un dispositivo radicata altro si era definitivamente completato questo processo. Dopo il rooting del dispositivo, è possibile accedere ai file di sistema e fare un sacco di cose che non è possibile prima.

il Tifo Vantaggi:

Asus ZenFone 2

il Tifo non solo migliora le prestazioni del dispositivo, ma permette anche agli utenti di personalizzare i propri dispositivi. Prima di iniziare l’esercitazione, permettetemi di dirvi che i benefici di radicamento Zenfone 2 smartphone.

  • Migliorare la durata della batteria e telefono di velocità.
  • Rimuovere inutili pre-installato applicazioni di sistema.
  • Rimuovere Bloatware applicazioni che mantenere in esecuzione in background.
  • Modificare il tuo smartphone e aumentare la velocità di streaming video, wi-Fi, SD leggere o scrivere, e così via.
  • Installare Custom Rom e Custom Kernel
  • Personalizzare il dispositivo e renderlo nel modo desiderato.

Dopo la lettura di questi benefici, si sarà desiderosi di root Asus ZenFone 2 adesso. Quindi cerchiamo di andare avanti senza perdere tempo.

Attenzione:

La garanzia del tuo Asus ZenFone non rimarrà valida dopo aver seguito questo radicamento tutorial. Quindi, pensare bene prima di prendere il via. Tenete a mente che sarà responsabile se qualcosa va storto durante questo processo. Seguire queste istruzioni a vostro rischio e pericolo.

Ottenere Tutto Pronto:

  • avrete bisogno di un computer per radice di Asus ZenFone 2.
  • Scaricare e installare i driver USB del tuo smartphone sul computer.
  • Abilitare l’opzione “USB Debugging”. Aprire Impostazioni e spostarsi sul Telefono e fare clic su di esso. Cercare il Numero di Build e fare clic su di esso per sette volte. Sviluppatore Opzione verrà visualizzata nell’elenco delle Impostazioni. Aprire e attivare il Debug USB opzione qui.
    Root Asus ZenFone 2

Dopo l’incontro requisiti di cui sopra, si è pronti a radice i tuoi driver Asus ZenFone 2. È il momento di iniziare il tifo tutorial. Cominciamo.

Root Asus ZenFone 2 Passi

Root Asus ZenFone 2 Passi

  1. Installa driver Asus Android USB Driver e ADB USB Driver nel computer.
  2. Scaricare la ClockWorkMod Recovery e SuperSU file nel tuo computer.
  3. Collegare lo smartphone al computer.
  4. Trasferimento di SuperSU file nella scheda di memoria o la memoria interna del vostro smartphone.
  5. Decomprimere scaricato ClockWorkMod Recovery e di ricerca per cai_dat_CWM.file bat. Fare clic destro su di esso e selezionare Esegui Come Amministratore.
  6. Tipo T4 su CMD e premere Invio. Ora lo smartphone si riavvierà in Modalità di Recupero.
  7. In Modalità di Ripristino, selezionare “Install Zip From SD Card” opzione.
  8. Ora SuperSU Pro.Zip” file e flash.
  9. questo è tutto fatto. Attendere alcuni minuti perché il tifo è un processo che richiede tempo. Non preoccupatevi se il vostro smartphone si riavvia più volte durante il processo.

Congratulazioni! È stato radicato il tuo Asus ZenFone 2. Si può confermare utilizzando qualsiasi App Root Checker. Ora lo smartphone è pronto per il flash vari Mod, Kernel, Rom Personalizzate e molte altre Applicazioni Android. Sei un Admin e Super Utente di smartphone.

Condividi Questo:
Condividi su FacebookTweet su su TwitterCondividi su Google+

Sharing is caring!