Come Risolvere Server DNS Non Risponde Errore in Windows 10


Advertisement

le Persone al giorno d’oggi utilizzano i loro smartphone o PC per navigare in internet attraverso il quale essi ottenere un sacco di informazioni su qualsiasi cosa e anche ottenere un sacco di intrattenuti attraverso i vari siti internet, ma a volte dobbiamo affrontare alcuni problemi.

Ci sono molti in rete relativi problemi che si possono affrontare durante il tentativo di connessione a una particolare rete o il caricamento di una pagina web. Il più grande e il problema più comune è il problema di DNS.

Come Risolvere il Server DNS Non Risponde Problema in Windows 10:

Questo problema è correlato alla perdita di connessione al server o corrotti impostazioni per la fine del server. Potrebbe anche essere un problema della tua connessione a internet.

che Cosa è il DNS?

Prima di andare in profondità parte di far conoscere prima il DNS. DNS (Domain name server) è un server che traduce gli indirizzi web in modo che è possibile accedere e navigare in internet.

In questo articolo, voglio raccontare vari metodi per risolvere questo server DNS non risponde problema. Quindi cominciamo con il primo metodo.

Deve: Pianoforte Piastrelle 2 per PC

Metodi per Risolvere Server DNS Problema:

Verifica della Connessione

Il problema più comune, può essere con la verifica della connessione. Se questo è il problema che si stanno attraversando quindi non dovete preoccuparvi di questo. Questo problema può essere risolto molto facilmente. Questo problema ha vari aspetti, così ho compilato quattro modi per risolvere questo problema.

  1. Accedere a una pagina web da un dispositivo alternativo – Se il dispositivo alternativo non può, inoltre, accedere a una pagina web, allora il problema è nel router o con il vostro ISP. Si può risolvere questo problema chiamando il router del provider o di ottenere una migliore. Il problema può anche essere dal primo computer, se è possibile connettersi al sito web o una pagina web.
  1. Collegare un altro dispositivo alla rete –Collegare un altro dispositivo alla rete aiuterà a sapere che cosa è il problema e dove si verifica il problema. Si può fare qualche test per scoprire qual è il problema. Facendo alcuni test, è possibile restringere i problemi. Quindi, collegare un altro dispositivo alla rete (cablata o wireless).

Per un altro dispositivo, è possibile utilizzare un altro computer, smartphone o tablet. Fondamentalmente, tutto ciò che può accedere tramite internet.

  1. spegnere e riaccendere il router e il modem – Scollegare il cavo di alimentazione sia il router e il modem. Scollegando il cavo di alimentazione del router e il modem gli oneri che il router e il modem riceve può essere cancellato. Scollegare il router e il modem per circa 30 secondi per rilasciare qualsiasi carica residua e la memoria può essere rilasciato. Dopo aver scollegato il router e il modem per 30 secondi e riaccenderlo. Ora ricollegare il modem, attendere per completare la connessione. Dopo che si è accesa correttamente collegare nuovamente il cavo di alimentazione al router e attendere che si avvii completamente. Questo avvio può richiedere alcuni minuti.

una Volta che si sono nuovamente collegato al router e modem e alimentato sia il dispositivo di provare a caricare una pagina web e il problema dovrebbe essere risolto.

  1. Se si utilizza un dispositivo smartphone quindi è possibile modificare la configurazione andando in impostazioni>mobile dati e ripristinare la configurazione.

questi sono stati i primi metodi diversi modi per risolvere il server DNS non risponde problema. Se il primo non funziona, allora si può provare il secondo metodo anche.

Risoluzione dei problemi per Computer

  1. Prova un altro browser internet – a Volte il server DNS problema può essere con il browser stesso modo è meglio cambiare il tuo browser o è possibile aggiornare il browser per risolvere il problema. Scarica gratis i browser come firefox o chrome e caricare una pagina web per verificare il problema di DNS. Se il server DNS non risponde” problema esiste ancora, è possibile modificare la configurazione del browser. Il problema può essere con l’impostazione del proxy. Quindi, è possibile configurare le impostazioni proxy del browser.
  1. Disabilitare qualsiasi extra di connessione Windows sono realizzati in modo da installare le connessioni extra per voi da scegliere. Si consiglia di scegliere la connessione che si utilizza regolarmente e funziona correttamente. Rimuovere tutte le altre connessioni per evitare DNS non risponde problema.

È possibile aprire la vostra connessione di rete semplicemente premendo il pulsante di windows e digitare “ncpa.cpl” e premere invio.

Cercare connessioni diverse l’elenco di tutte le connessioni. Il problema di DNS server (server DNS) non risponde può essere causato dall’esistenza di “Microsoft Virtual wifi mini adattatore per porta”. Quindi è meglio rivolgersi ad un disabilitato se si vede.

Attendere un attimo e prova le tue connessioni nuovamente il caricamento di una pagina web. Assicurarsi che il DNS non è caricata correttamente. Prova a visitare un sito web e i siti web possono caricare correttamente il problema è risolto.

  1. Flush DNS – Per Flush DNS come si verifica questo problema perché l’errore nel DNS. Quindi, cerchiamo di Lavare e vedere se funziona.

1 – È necessario aprire il Prompt dei comandi premendo Finestra + R e L’Esecuzione di dialogo si apre.

2 Digitare CMD in Esegui il Dialogo e il Prompt dei comandi pop-up.

(Si può anche semplicemente digitare il Tasto Finestra + x e fare Clic su ” Prompt dei comandi pannello di amministrazione)

3 – una Volta che il Prompt dei comandi è Aperto. Digitare i seguenti Codici o Copia Incolla sul Prompt dei comandi. Tipo tutto il codice in sequenza come indicato di seguito.

ipconfig /release

ipconfig /all

ipconfig /flushdns

ipconfig /renew

netshintip set DNS

netshwinsock reset

4 – Dopo aver digitato o incollato la sequenza di Comandi saggio, Riavviare o Riavviare il PC Chiudendo Tutte le schede. È inoltre possibile aggiornare la Pagina in modo che si può vedere immediatamente il risultato. Ma il Riavvio è sempre una scelta migliore dopo aver fatto questo processo.

Dopo aver riavviato il PC tenta di aprire Google Chrome, si spera, “server DNS non risponde“ problema non sarà più visualizzata sul tuo Browser.

questi erano i metodi per superare il problema del “server DNS non risponde”. Spero che questo articolo vi ha aiutato a risolvere il DNS (Domain Name Server) problema.

Come Risolvere il Server DNS Non Risponde Errore in Windows 10

3.5 (70%) 4 voti



Sharing is caring!