Bluestacks N Beta Download per Windows 10/8.1/7 PC/Laptop!


Advertisement

Bluestscks N Beta

il Nuovo Anno invita per le innovazioni più recenti nel mercato. Nonostante le infinite avanzamenti di tecnologia, non si può ancora facilmente di eseguire le applicazioni Android sui rispettivi Pc. Non c’è nessun negare il fatto che gli individui non hanno accesso all’funzionamento delle loro applicazioni Android sul proprio Pc, ma la parola qui è “facilmente”. È piuttosto un compito noioso quando si tratta di applicazioni in esecuzione sul desktop. In un momento difficile come questo, una piattaforma come BlueStacks che viene davvero a portata di mano. Gli sviluppatori di BlueStacks hanno lanciato un nuovo brand di Bluestacks N versione beta della sua applicazione.

Con questo, gli utenti di smartphone sono ora un passo in più per colmare il divario che esiste tra vivendo smartphone Android viaggio su Windows o Apple Mac. Tuttavia, a causa della natura aperta di Android, non c’è un modo di stabilire la compatibilità tra il sistema operativo e dispositivo desktop. Ogni anno, Android riceve un aggiornamento, che viene fornito con tutta una nuova gamma di funzionalità. Questo può finire per causare un sacco di problemi per emulatori Android come BlueStacks.

BlueStacks KitKat vs BlueStacks N

originale BlueStacks versione era basato su Android 4.4.4 KitKat. In altre parole, gli utenti potrebbero non avere accesso alle più recenti applicazioni e giochi attraverso questo sistema operativo. Vorrei solo essere in grado di utilizzare lo standard di contenuto che è stato fornito attraverso Android 4.4.4. Gli sviluppatori hanno fatto una buona decisione, apportando le ultime BlueStacks Android versione N in primo piano. Con questo, gli sviluppatori sono stati in grado di aprire un intero nuovo mondo di Android contenuto che gli individui possono sperimentare il comfort della propria casa, desktop e portatili.

Android Bluestacks N Download PC Windows

La versione beta viene fornito con una serie di nuovi aggiornamenti, tra cui BlueStack ultima HyperG Sistema di Grafica. Questo, a sua volta, rende la funzionalità di giochi eseguire più liscia e più veloci. In aggiunta a questo, c’è una gamma di nuovi miglioramenti apportati da Android versione N.

Android BlueStacks N: Cosa c’è di Nuovo?

gli individui Interessati sono pregati di notare che il BlueStacks Android versione N è reso disponibile attraverso la versione beta. Un pubblico ufficiale roll-out della versione finale è previsto per essere disponibile nel giro di un paio di settimane. BlueStacks N viene fornito privo di qualsiasi particolare prezzo. Tuttavia, il software include alcuni costi nascosti in termini di requisiti di sistema. Di seguito indicate sono le caratteristiche principali di BlueStacks N:

#1. Processore

Gli sviluppatori di BlueStacks hanno mantenuto una cosa in mente, cioè di non costruire una piattaforma che è fortemente dipendente la potenza del processore, al fine di fornire diversi spettacoli. In altre parole, non necessariamente richiedono l’assistenza di un processore potente. Tuttavia, sarà ancora essere dipendente l’ultima versione di Intel o AMD.

Consigliato: MemuPlay Emulatore Ultima Versione

#2. Storage

Anche se il software in sé non prendere un sacco di spazio all’interno del processore. C’è ancora un requisito per il processore almeno a dipendere da un processore che dispone di 4 gb a 6 gb di RAM. Questo assicura prestazioni stabili per il processore. Inoltre, il più applicazioni Android che si aggiunge, più spazio vi sarà richiesto di utilizzare.

#3. Può eseguire qualsiasi app Android

L’originale versione di BlueStacks è basata su Android 4.4.4 KitKat. In altre parole, gli utenti potrebbero non avere accesso alle più recenti applicazioni e giochi attraverso questo sistema operativo. Vorrei solo essere in grado di utilizzare lo standard di contenuto che è stato fornito attraverso Android 4.4.4. Gli sviluppatori hanno fatto una buona decisione, apportando le ultime BlueStacks Android versione N in primo piano. Con questo, gli sviluppatori sono stati in grado di aprire un intero nuovo mondo di Android contenuto.

Download Bluestacks N Torrone Beta

#4. Base di messa a fuoco

In teoria, BlueStacks N supporta tutti i tipi di applicazioni Android. Il focus principale per BlueStacks è quello di eseguire giochi Android su Pc. Tuttavia, non va oltre questo. Si va ancora al di là della semplice esecuzione di giochi da integrare con lo streaming in diretta piattaforme come Twitch e Facebook Live. L’hype intorno emulatori Android per Pc sono sempre, costantemente, morto verso il basso. Questo è a causa della mancanza di sviluppo e gli aggiornamenti intorno a questo concetto. Tuttavia, una piattaforma come BlueStacks N potrebbe sicuramente essere una buona notizia, soprattutto per la nicchia di mercato del gioco d’azzardo.

BlueStacks N Beta Download

le Cose da tenere a mente prima di scaricare BluestacksN versione Beta:

  1. BlueStacks N è disponibile solo in versione beta.
  2. La piattaforma attualmente gira su Android Torrone OS.
  3. La versione è presumibilmente più veloce da eseguire.
  4. Questa versione richiede che il computer soddisfi determinati requisiti di prestazioni, in quanto è la versione beta.
  5. Se si esegue l’aggiornamento da una versione precedente, si potrebbe perdere i dati esistenti. Si prega di eseguire il backup dei dati prima di procedere.

Simile: Scarica Nox Player per PC

Requisiti Minimi di Sistema per Bluestacks Torrone Versione

  1. OS: Windows
  2. Processore: Intel/Processore AMD con le estensioni di virtualizzazione (VT/SVM) abilitato nel BIOS.
  3. RAM: di 4GB di RAM
  4. HDD: di 4GB di Spazio su Disco
  5. È necessario essere un Amministratore del PC.
  6. Fino a data graphics driver di Microsoft o il chipset vendor.

BlueStacks N Beta funziona su sistemi che soddisfano i minimi requisiti di sistema. Tuttavia, per una superiore esperienza di gioco, i Requisiti di Sistema Consigliati sono indicati qui di seguito.

Requisiti di Sistema

  1. OS: Windows 10
  2. Processore: Intel Core i5-680 (PassMark 3500) o processore superiore con estensioni per la virtualizzazione abilitato nel BIOS
  3. Grafica: Intel HD 5200 (PassMark 750) o superiore
  4. Memoria 6GB o superiore
  5. HDD: SSD (o fusione)
  6. Internet: connessione a banda larga per accedere a giochi, gli account e i relativi contenuti

Dove Scaricare Bluestacks N Beta?

troverete un link per scaricare BlueStacks N sul sito ufficiale che è bluestacks.com e se si desidera scaricare la vecchia versione di Bluestacks, puoi clicca qui! Le istruzioni per le stesse saranno fornite sul sito ufficiale. Scarica Bluestacks N versione Beta di qui. Assicurarsi di leggere le linee guida prima di installare Bluestacks Android N su Windows 10 per PC. Perché se il sistema non soddisfa i requisiti consigliati, si possono affrontare problemi durante l’installazione o l’utilizzo.

Conclusione di Bluestacks N

hype intorno emulatori Android per Pc sono sempre, costantemente, morto verso il basso. Questo è a causa della mancanza di sviluppo e gli aggiornamenti intorno a questo concetto. Tuttavia, una piattaforma come BlueStacks N potrebbe sicuramente essere una buona notizia, soprattutto per la nicchia di mercato del gioco d’azzardo.



Sharing is caring!