BHIM Scarica la App di Mobile Payment (UPI) App per Android e iOS

BHIM Scarica la App: facendo un passo alla volta, con attenzione, PM Narendra Modi ha messo in atto tutta la sua fantastica bocca e chiudendo le idee per contrastare l’indietro i soldi dal paese e incoraggiare pagamenti senza contanti. Solo ora, ha annunciato BHIM Applicazione UPI-based app sui dispositivi mobili per fare soldi on-line transazioni in un luogo sicuro, modo. Guarda i dettagli e le informazioni complete su come si utilizza questa applicazione per un domani migliore.

BHIM App Lanciata dal PM Narendra Modi: UN UPI Base di Pagamento Mobile App per i pagamenti Senza contanti:

BHIM, abbreviato come Bharat Interfaccia per Soldi è come UPI App che può essere utilizzata per effettuare pagamenti senza contanti in modo protetto. PM Narendra Modi ha lanciato questo di Pagamento Unificato Interfaccia di oggi presso il n. di articolo Digi Dhan Mela evento in Talkotara Stadium di New Delhi. Il BHIM App è anche molto facile da scaricare o installare sui vostri dispositivi Android dal Google Play Store.

Link per il Download: Clicca Qui

bhim-app

PM ha annunciato il lancio di questa ultima app dopo aver felicitated i vincitori del Fortunato Grahak yojana coincide. Dopo l’annuncio, ha anche fatto un pagamento con l’applicazione di Khadi. Con interessanti cambiamenti che avvengono nel paese ogni giorno, questa nuova applicazione è atteso da un vero e proprio esempio per la società senza contanti, a differenza delle carte di plastica che usiamo, che sono stati pensato per essere uno strumento per ridurre il flusso di denaro nel paese.

screen-shot-2016-12-30-a-10-58-47-pm

Ora, quando si tratta di il suo funzionamento, tutto ciò che è necessario fare è registrarsi un conto bancario con BHIM, e impostare un UPI Pin per l’account. Dopo questo modo, il tuo telefono il tuo Indirizzo di Pagamento (PA) attraverso il quale si può semplicemente iniziare a fare le vostre transazioni. Usando solo la permanente numero di cellulare, si può essere in grado di inviare, ricevere denaro virtuale.

bhim

non è necessario che sia il mittente e il destinatario deve essere attivo BHIM utenti. Si può anche trasferire denaro da un non-BHIM utente/ Non-UPI banche supportate utilizzando la loro utilizzando IFSC e MMID. Insieme con le operazioni di base, altri servizi regolari come controllare i saldi di conto corrente e i dettagli della transazione può essere oggetto di revisione.

qr-code

Insieme con attivo il numero di cellulare, si può anche utilizzare un Custom Indirizzo di Pagamento. Ci sarà un codice QR per un più rapido ingresso di indirizzi di pagamento che può essere utilizzato al meglio con i commercianti. Utilizzando questa applicazione, Rs. 10000 per ogni operazione può essere fatta con un limite massimo di Rs. Di 20.000 all’interno di uno spazio di 24 ore. Come l’app è appena stato rilasciato, esso supporta l’Hindi e l’inglese solo in lingue e altre lingue sono suscettibili di essere aggiunti a breve.

il PM, le parole“, Sia esso uno smartphone o un telefono caratteristica di Rs 1.000 e i 1.200, BHIM app può essere utilizzato. Non c’è bisogno di avere connettività Internet. Uno ha bisogno solo di un pollice. C’era un tempo in cui un analfabeta è stato chiamato ‘Angutha Chchap’. Ora, il tempo è cambiato. Il pollice è la banca ora. È diventato la vostra identità”. Ha dedicato questo ultimo app sul nome di Dr. B. R. Ambedkar.