BB Rec Screen Recorder per iOS 10/9.4 | Download BB Rec Registratore dello Schermo Per iPhone Senza Jailbreaking

BB Rec Screen Recorder: BB Rec è un meraviglioso strumento di cattura dello schermo sul vostro dispositivo iOS (iPhone, iPod o iPad) naturalmente in modo gratuito. Essa è incorporata una funzione di streaming video.

È possibile registrare, di flusso e di importazione pre-clip registrate. Sfruttare il drag and drop per trasferire video in modo rapido. Bene. Let’s roll per il prossimo passo, per capire di più su questo fantastico app.

BB Rec Screen Recorder download per iphone o ipad su ios

Caratteristiche chiave Di BB Rec Screen Recorder E Perché Si Dovrebbe Usare il BB Screen Recorder?

BB Rec è un’ottima app per la registrazione dello schermo su iOS. Si dovrebbe fare un tentativo, se si desidera catturare lo schermo. Ma potrebbe non essere così facile trovare un adeguato screen recorder app dall’app store a causa di così tanti suggerimenti. Yep.

Così, ho trovato un eccezionale registrazione dello schermo app. È noto come BB Rec. Si può utilizzare su iPhone, iPad e iPod.

non Si vedrà nessuna app particolare per la cattura dello schermo su iOS. Così, potrebbe essere molto utile, soprattutto se si sono vlogging, o come registrare scatta dal tuo dispositivo.

È possibile registrare il vostro schermo con il tethering il tuo dispositivo di Apple con Mac utilizzando Quicktime player, ma un po ‘ incompetente, però.

BB Rec app è diventata molto scalpore tra gli utenti di iOS in un breve periodo di tempo. È possibile bloccare lo schermo (iPhone, iPad o iPod) senza collegare al Mac tramite Quicktime player.

BB Schermo Rec consente di registrare il vostro dispositivo iOS senza jailbreak. È sicuramente meraviglioso. Senza ulteriori impegni andiamo a scoprire come usare il BB rec per registrare schermo su iPhone, iPod o iPad istantaneamente. Siete pronti a saltare dentro?

Come Scaricare BB Rec Registratore dello Schermo Su iOS 10/9.4/9.3 (iPhone/iPad)(No/Senza Jailbreak):

BB Rec è disponibile su iTunes un paio di settimane fa, ma è vietato ora. Quindi, è inutile andare e la ricerca su app store. Come hai intenzione di scaricare e installare poi?

ho intenzione di dirvi come fare. È possibile utilizzare questa guida per installare BB Rec entro in un istante. Andiamo giù per il corso principale. Basta seguire questo passaggio per passaggio informazioni per acquistare il bb screen recorder app su iOS.

bb rec - bb screen recorder per ios 10 9 8 per iphone e ipad scarica

  • In un primo momento, vai a questo link e scaricare BB Rec sei dal tuo computer.
  • [Scarica: BB Rec | 55 MB (circa)]
  • Utilizzare Un Clic sul programma di installazione per procedere al passaggio successivo.
  • Collegare il vostro iPhone, iPod o iPad e attendere fino a quando Vshare rileva il dispositivo.
  • il Tuo dispositivo iOS e vShare figurante deve essere collegato con il PC/laptop. Ora, passare alla fase successiva per installare vShare con il tuo dispositivo iOS.

hai finito l’installazione? Tutti a destra. Aprire BB Schermo Rec e immettere “BB Rec” nel menu di ricerca.

  • fare Clic su di esso per installare l’app sul tuo dispositivo.
  • Voila!!!! Si l’ho fatto. Godere di BB Rec.

Nota: Si sarà in grado di installare BB Rec se segui attentamente la guida. Ho usato il metodo di cui sopra per ottenere il BB Rec sul mio iPhone con successo pochi giorni fa.

considerazioni Finali Su BB Rec Screen Recorder:

Un sacco di persone sono alla ricerca per il BB rec apk e BB rec versione di Android, ma al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo, se ci sarà una versione per Android di questa app.

BB Screen Recorder è disponibile su iOS esclusivamente, ma non c’è nessuna notizia sulla versione Android di sicurezza. È sorprendente app per catturare lo schermo senza jailbreaking. Se avete qualche domanda riguardo a questa applicazione, fammi sapere tramite i commenti o utilizzare la nostra pagina di contatto. Posso chiedere un piccolo favore? Potete condividere questo articolo ai tuoi amici del ” circolo? Grazie per il vostro aiuto.