ساحات القتال Scarica PlayerUnknown نصيب الروبوت دائرة الرقابة الداخلية الإلكترونية


الإعلانات

[PUBG موبايل] PlayerUnknown's Battlegrounds [VERSIONE UFFICIALMENTE CON LICENZA] [Android e iOS]

[PUBG موبايل] ساحات القتال PlayerUnknown ل [VERSIONE UFFICIALMENTE CON LICENZA] [Android e iOS]

PUBG موبايل – noto anche come PUBG Exhilarating Battlefield in Chinaè una versione sorprendentemente fedele del PC e dello shooter per console che ha preso d’assalto il 2017.

Anche se l’idea di portare PUBG in movimento è allettante, il problema è che non è tecnicamente disponibile al di fuori della Cinae la versione occidentale recentemente aggiunta, PUBG موبايل, che è disponibile su Android in Canadaanche se con i passi giusti, è possibile scarica PUBG su iOS o Android da qualsiasi regione se sai come.

Uno dei giochi più famosi per console e PC, Player Unknown’s Battlegrounds (popolarmente noto come PUBG), è finalmente arrivato nel Play Store di Google anche se per ora è disponibile ufficialmente solo in Canada. Dopo un lancio di prova sul suolo cinese, Tencent ha finalmente deciso che è ora di testare le acque nei mercati occidentali.

COME SCARICARE PUBG MOBILE ENGLISH BETA CANADA VERSION

Una versione con licenza ufficiale di PUBG Mobile di Tencent è ora disponibile su Google Playstore e Apple Store, ed è in lingua inglese. Sfortunatamente, è disponibile solo in Canada. Sebbene ci siano modi per aggirare la restrizione regionale utilizzando un indirizzo IP in Canada e un account Google che si trova anche in Canada.

Ora puoi scaricare la versione inglese di PUBG Mobile su Google Playstore per Android e Apple Store per iOS.

Il gioco è lo stesso con la versione Lightspeed di PUBG, ma questa volta è in una versione inglese. Comprende 100 giocatori durante una partita, ha una modalità Solo, Duo e Squadra e una chat vocale integrata.

Se non vivi in ​​Canada, e vuoi scaricare questo gioco. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere questa app.

Come ignorare la restrizione regionale per Android

  1. Scarica qualsiasi app VPN. Si consiglia di utilizzare questo VPN MELON. Puoi scaricarlo su Google Playstore.
  2. Installa la VPN e seleziona un paese in Canada
  3. Crea un nuovo account Google nel browser del tuo dispositivo mobile all’indirizzo https://google.ca (per la verifica dei dispositivi mobili, puoi utilizzare il numero di cellulare locale per ottenere il codice di attivazione)
  4. Accedi al tuo nuovo account Google su Playstore
  5. Ora puoi scaricare e installare il gioco senza problemi.
  6. Giocare non ha bisogno di una VPN.

Come ignorare la restrizione regionale quando si scarica Battleground per iOS

  1. Non c’è bisogno di scaricare VPN. Basta cambiare l’indirizzo del tuo paese in Canada (ad es. Stato: Alberta, CAP: T5J 3N6, Paese: كندا) بعد ذلك, puoi scaricare il gioco su Apple Store
    [PUBG موبايل] PlayerUnknown's Battlegrounds [VERSIONE UFFICIALMENTE CON LICENZA] [Android e iOS]
    Come si gioca a PUBG Mobile
  2. Al termine del download su Google Play Store, apri l’app PUBG Mobile. من هنا, puoi selezionare due opzioni di accesso; Ospitese vuoi provare il gioco senza password e / o Facebookse hai intenzione di salvare tutti i tuoi progressi e puoi accedere nuovamente al gioco usando un account Facebook. Ti consigliamo di utilizzare Facebook come opzione di accesso

Divertiti con PlayerUnknown Battleground sul tuo dispositivo mobile, per favore condividi se ti interessi con altri giocatori: د

المشاركة تعنى الاهتمام!