تثبيت مخصص ROM XIAOMI redmi ملاحظات 4


الإعلانات

إذا كان لديك الجذور XIAOMI redmi ملاحظات 4, يمكنك تثبيت ROM مخصص XIAOMI redmi ملاحظات 4. È una procedura facile e si può facilmente aggiornare il telefono con una ROM di vostra scelta.

nel caso In cui si sono ancora di root Xiaomi Redmi Note 4, tenta questo semplice tutorial qui.
Xiaomi Redmi Nota 4

Dopo aver installato una custom ROM, il telefono Android cambiamenti in positivo. Regolare il vostro Xiaomi Nota 4 telefono diventerà qualcosa di speciale che gli altri invidia. Diamo un’occhiata ad alcune delle funzionalità del vostro re-branded telefono con una ROM personalizzata.

  • Completamente nuovo look
  • Full interfaccia personalizzabile
  • Incredibilmente facile da installare/rimuovere applicazioni
  • Installa app dal Play Store o da un file APK
  • Andare oltre le normali opzioni di Android
  • Striscia crapload di applicazioni da disinstallare
  • accendere il telefono utilizzando una CPU-friendly kernel
  • Ottenere migliori prestazioni della batteria optando per una batteria-friendly kernel
  • Step up CPU utilizzando varie applicazioni Android

mettere semplicemente, si sta andando ad avere il controllo totale sul vostro telefono Android. Diventerà il super admin e si avrà un sistema operativo che è personalizzabile nel vero senso della parola.

Cosa vuoi di più dalla Xiami Rosso Nota 4?

Prendete un paio di minuti e imparare come installare una custom ROM Xiaomi Redme Nota 4.

Se siete qualcuno che, تعال, volete ROM procedura di installazione suddivise in semplici passi. ثم, questo è esattamente ciò che si sta andando per arrivare qui. Iniziare con il primo passo, completo di tutto, e passare alla fase successiva. È più facile.

iniziamo con il primo passo.

installare custom ROM

مرحلة 1: Controllare il root del dispositivo

L’unico modo per installare custom ROM Xiaomi Redmi Note 4 è quello di sradicare il telefono. Se non hai il telefono radicata di sicurezza, oltre al capo il mio precedente tutorial sul radicamento di seguito.

ROOT XIAOMI REDMI NOTA 4

nel caso In cui non siete sicuri se il vostro telefono è radicata o meno, è sufficiente scaricare un ‘root verificare’ app da Google Play Store. Eseguire l’applicazione e nota la radice di stato. Se si dice che si dispone di un telefono radicata, الانتقال إلى المرحلة التالية. وإلا, seguire il radicamento tutorial dal link qui sopra e andare al passaggio 2 quando si dispone di un telefono radicata.

مرحلة 2: crea un backup e avviare in modalità di ripristino

Ora è necessario fare un backup del telefono. È possibile creare il backup utilizzando qualsiasi applicazione di vostra scelta. TWRP, أيضا, consente di creare una copia di backup in modalità di recupero.

una Volta fatto il backup parte, avviare il telefono in modalità di ripristino. È necessario tenere premuto Power e tasto Volume Giù insieme per andare alla modalità di ripristino e seguire il passo successivo.

مرحلة 3: Installare la ROM

Xiaomi Redmi Nota 4

È il momento di installare la ROM. Dal menu di Ripristino, trovare ‘passare il dito su factory resetnella parte inferiore dello schermo. Dopo il reset del telefono, لمس “تثبيت” dal menu di ripristino e selezionare il percorso di custom ROM che si desidera installare sul vostro Xiaomi Redmi Nota 4 هاتف.

Se non si dispone di una ROM personalizzata di file (è un file ZIP), quindi oltre al capo nostra custom Rom sezione e scaricare una custom ROM Xiaomi Redmi Nota 4.

Dopo l’installazione di custom ROM, essere sicuri di fare ilwipe cache/dalvik’ dal menu di recupero. È nella parte inferiore dello schermo.

خطوة 4: Installare Gapps

Installare Gapps

Quando si installa ROM personalizzata Xiamoni Redmi Nota 4, non installare Gapps. لكن, avete bisogno di queste applicazioni per molte attività di base su Android, متجر Play.

È possibile scaricare Gapp da questo link.

الأمس تحميل, vai in modalità recovery sul telefono e toccare “تثبيت”. Si deve visualizzare la schermata browse. Selezionare il file Gapps (in formato zip) che avete appena scaricato. Dal momento che si potrebbe avere scaricato il file su un PC, assicurarsi di spostare sulla scheda SD in modo che è possibile accedere utilizzando il tuo telefono.

Dopo aver fatto clic su ‘Install’, si dovrebbe prendere un paio di secondi per completare il processo.

خطوة 5: Godetevi la vostra rinnovata telefono

هل تفكر في ذلك الحق. Si sono tutti fatti. Ora è il momento di trasformare il vostro telefono in gadget dei tuoi sogni. Qui sono alcune interessanti Rom per provare su questo telefono. Cambierà il modo di usare il Redmi dispositivo.

ASOP ROM Personalizzata

LineageOS ROM

ResurrectionRemix

il Buio Ridefinito

Cypher OS

Provare tutte queste Rom e vedere come si cade in amore con sistema operativo Android e la possibilità di personalizzare. È semplicemente incredibile.

شارك هذا:
Condividi su FacebookTweet su su Twitter

المشاركة تعنى الاهتمام!