AirShou iOS 11 Download Senza Jailbreak


Advertisement

AirShou iOS 11 Download: AirShou è il più utile app per iOS agli utenti di registrare i propri iDevice. Installare AirShou iOS 11 Screen Recorder App per il tuo iPhone/iPad per registrare il vostro iDevice schermo e fare utili video. La maggior parte di noi come registrare il nostro dispositivo mobile schermo per molte ragioni. Diciamo che, se si desidera registrare la procedura di installazione di qualsiasi del vostro gioco preferito, o si potrebbe desiderare di fare un video di qualsiasi procedura o se si desidera registrare il gioco che si sta giocando o se si desidera registrare la procedura per risolvere un puzzle, etc. le ragioni possono essere molte, ma la migliore soluzione per registrare il dispositivo iOS schermo è di scarica AirShou iOS 11 Screen Recorder App.

AirShou-iOS-11-Download

AirShou-iOS-11-Download

Ci sono altre alternative screen recorder app, come BB Rec iOS 11 Screen Recorder, Vidyo Screen Recorder per iOS 11 ecc. ma la cosa migliore e più stabile screen recorder app è sicuramente AirShou. È inoltre possibile trovare molti altri registratori dello schermo in Cydia, ma è necessario effettuare il jailbreak il vostro iPhone/iPad per la loro installazione. AirShou iOS 11 Download richiede alcun jailbreak ed è completamente gratuito. Abbiamo molte app mercati come la vShare, HipStore, Haimawan, TutuApp, TweakBox etc. disponibili in questi giorni per i non-jailbroken iOS dispositivi. Essi vi permetterà di scaricare Applicazioni a Pagamento gratis per le ultime versioni di iOS. Altra fonte migliore per installare App e giochi emulatori per iOS 11 è Omarxc Store e iApps4You. Si può provare qualsiasi di queste applicazioni installare AirShou iOS 11 Screen Recorder. Qui vedremo la procedura per installare AirShou per iOS 11 su iPhone/iPad senza jailbreak.

Nota: Apple può revocare il certificato per AirShou app, si prega di riprovare più tardi se non si riesce a scaricare/installare AirShou sul tuo iPad/iPhone.

AirShou iOS 11 Installazione – AirShou Scaricare iOS 11 Senza Jailbreak

Questa procedura è per i non-jailbroken iPhone/iPad per installare AirShou su iOS 11. Seguire la procedura passo passo per scaricare AirShou iOS 11 Screen Recorder e avviare la registrazione del tuo iDevice.

  • Aprire Safari e visitare l’URL: iemulators.com/airshou
  • Toccare aggiornato AirShou icona per iniziare la procedura di installazione.
  • Nella schermata successiva vi verrà visualizzata una finestra pop-up con tutte le descrizione AirShou App e troverai Installazione pulsante in basso.
AirShou-iOS-11-App

AirShou-iOS-11-App

  • Toccare Installazione pulsante e toccare su Pagina di Download.
  • Nella schermata successiva, toccare Installare AirShou pulsante per avviare l’installazione AirShou Registratore dello Schermo.
AirShou-iOS-11-Download

AirShou-iOS-11-Download

  • Attendere il completamento dell’installazione e dopo pochi secondi, andare alla schermata home e vedrai AirShou icona.
  • Ora, avete bisogno di Fiducia, il profilo di AirShou App, solo allora si potranno eseguire AirShou il Registratore dello Schermo sul vostro dispositivo iOS. Altrimenti si continuerà a vedere il messaggio di non attendibili Enterprise Developer ogni volta che si tenta di avviare AirShou App.
  • Per la Fiducia, il profilo di AirShou, andare a Impostazioni -> Generale -> Profili & la Gestione del Dispositivo. Qui si possono vedere i profili di tutte le applicazioni che avete scaricato da fonti diverse da Apple App Store.
  • Ricerca per il profilo di AirShou screen recorder e Trust.
  • Ora andare alla schermata home e toccare su AirShou icona per avviare AirShou il Registratore dello Schermo su iOS 11.

una Volta che tutto è finito, è ora possibile iniziare a registrare lo schermo del vostro dispositivo molto facilmente. AirShou è la migliore registrazione dello schermo app per iOS 11. È possibile installare AirShou per iOS 10, 10.1, 10.2, iOS 10.3. Spero che troverete questo utile, si prega di commento, in caso di eventuali suggerimenti/problemi.



Sharing is caring!