AirShou iOS 10.3 Scarica – Nessun Jailbreak


Advertisement

AirShou iOS 10.3 Scaricare: Se siete alla ricerca di AirShou iOS 10.3 scaricare, allora questo è il posto giusto per voi per ottenere la procedura di installazione di AirShou iOS 10.3 per iPhone/iPad/iPod Touch. AirShou è la migliore registrazione dello schermo app per i dispositivi iOS. Con AirShou, è possibile registrare la procedura di installazione di qualsiasi software o è possibile registrare la procedura per giocare a qualsiasi gioco. AirShou registra tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo, in modo che si può davvero fare molto di più con AirShou. Il Download di AirShou per iOS 10.3 e fare qualche utile video per uso personale o da condividere con amici. Qui in questo post, vedremo come installare AirShou iOS 10.3 il registratore dello schermo utilizzando iEmulators.

AirShou-iOS-11-Download

AirShou-iOS-11-Download

Si potrebbe essere già a conoscenza del fatto che Apple non permette la registrazione dello schermo app su App Store, in modo da scaricare AirShou, l’altra alternativa era la soluzione per il jailbreak il vostro dispositivo iOS e installare AirShou da Cydia. Ma il jailbreak non sono disponibili gli strumenti per le ultime versioni di iOS e ci vorrà del tempo per gli strumenti per essere reso disponibile in internet. Ma negli ultimi tempi, siamo in grado di trovare un sacco di Cydia fonti alternative per i non-jailbroken dispositivi come Tutu Helper, Haimawan, FlekStore, TweakBox, iEmulators etc. Ora, con l’aiuto di iEmulators vedremo come installare AirShou per iOS 10.3 senza jailbreaking vostro dispositivo iOS.

AirShou iOS 10.3 Installazione

AirShou iOS 10.3 installazione non richiede il vostro PC/Mac. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito per installare AirShou su iOS 10.3 dispositivi senza jailbreak.

  • avvia il browser Safari e visitare l’URL iemulators.com/airshou dal tuo iPhone/iPad.
  • Toccare aggiornamento(marcato) AirShou icona per avviare con AirShou di installazione.

AirShou-iOS-11-App

AirShou-iOS-11-App

  • Si vedrà una finestra pop-up nella prossima schermata con tutte le informazioni su AirShou e Installare il pulsante in basso. Toccare installazione.
  • Nella schermata successiva, toccare Pagina di Download pulsante e poi procedere con tap su Installare AirShou per scaricare AirShou per iOS 10.3. Quando chiese di nuovo per conferma, basta toccare su Installazione.

AirShou-iOS-11-Download

AirShou-iOS-11-Download

  • Attendere il completamento dell’installazione, andare alla schermata home e vedrete qui AirShou installazione in corso…
  • una Volta AirShou è installato, andare a Impostazioni -> Generale -> Profili & La Gestione del dispositivo e la Fiducia, il Profilo di AirShou solo allora si sarà in grado di lanciare AirShou App sul tuo dispositivo iOS.
  • Ora andare alla schermata home e toccare AirShou icona per avviare AirShou Screen Recorder. Una volta, dopo il lancio di AirShou, toccare Record opzione e quindi scegliere il Orientamento e richiesto Risoluzione e premete su il Prossimo Passo.
  • Ora AirPlay nella schermata che ti chiede di attivare il mirroring, per scorrere lo schermo verso l’alto dal basso. Qui potete vedere AirPlay opzione.
  • Toccare AirPlay opzione, quindi premete su AirShou(iPhone) e abilitare il mirroring e premete su Fatto pulsante in alto a destra.
  • poco dopo, la registrazione si avvia automaticamente non appena AirPlay collegato. Si prega di commento qui sotto se AirShou AirPlay non funziona sul tuo dispositivo.


Sharing is caring!